|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Logo N-Vidia nei giochi
Sara' una coincidenza, ma molti degli ultimi giochi da me acquistati, hanno il suddetto logo nella scatola e nella schermata pre-presentazione.
Sebbene io abbia sempre avuto ATI (e non me ne pento affatto), devo dire che la curiosita' di provare c'e'; soprattutto mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto occasione di provare uno di questi giochi prima con ATI poi con N-Vidia (con un pc identico), solo cambiando vga. Ovviamente è difficile testare una cosa del genere soprattutto xchè bisognerebbe prendere 2 schede equivalenti come potenzialita'. Forse non sono stato molto chiaro, vorrei solo sapere se ritenete che questa ottimizzazione ci sia x una scheda o x l'altra, o se è solo pubblicita'. P.S.:non voglio che si sfoci in un'ennesima diattriba pro uno o l'altro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
TWIMTBP
o, come dice qualcuno di mia conoscenza TWIMTBC |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
only pubblicita'
almeno, bastava guardare come si comprtavano le fx contro le 9x00 in angel of darkness |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Roma
|
IL LOGO DI nvidia SULLE SCATOLE DEI GIOCHI fa capire solo che la qualità con aa per chi ha Nvidia sarà minore di quella ATI
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
The way is meant to be played o cheated che dir si voglia
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prima: the way it's meant to be played (il programma che nVIDIA sta portando avanti con alcune SWhouse che sviluppano giochi) la seconda: the way it's meant to be cheated (con chiaro riferimento agli episodi di cheat nei drivers abbastanza ricorrenti durante lo scorso anno) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ops mi hai preceduto (ma l'idea, che tu sappia, è venuta a Max o l'ha copiata da qualche parte?) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma non ci metterei la mano sul fuoco.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi sembrate abbastanza certi da farmi passare la voglia di provare.
Dal tronde vengo da una 8500 che ho cambiato solo xche' il sottoscritto deficiente, ha distruitto un banco di memoria, altrimenti avrei ancora quella grandissima scheda. P.S.:nessuno di voi riuscirebbe a saldarmi un nuovo banco di memoria sulla 8500?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)non l'ho trovata come titolo di un articolo, però è riportata su vari forum in diverse lingue; non credo che Max, per quanto preparato, sia così letto in giro per il mondo. Ultima modifica di yossarian : 01-05-2004 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Anche Ati ha un programma simile equivalente al " The way it's meant to be played" di nVidia.
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Risultati + scarsi del cestinarla non ci sono.
Se si potesse provare almeno, l'importante sarebbe poi non rischiare il pc sulla quale lo si fa'.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
ovvero Get in the game bYeZ!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Almeno ci sono tanti giochi con the way ...e invece con ati ce ancora da spettare half life 2..ke pagliaciatta....
Get half life 2 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
dove hai trovato quella gif???
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.

)