|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena
|
Creazione di un cd o dvd di ripristino (recovery system) per WIN XP PRO come fare ?
Come faccio a creare un cd o meglio dvd del mio sistema WIN XP PRO funzionate che quando si incasina il sistema operativo formatta l'unita di avvio principale e ripristina in automatico il sistema al punto di quando ho creato il cd/dvd di ripristino ( system recovery disk ) ?
Grazie a tutti Luca Ultima modifica di lucaso : 30-04-2004 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Servirebbe anche a me, creare un paio di dvd che ripristinino il computer aggiornato come è adesso e con le applicazioni-programmi che ho adesso.
Lo farei riscrivibile periodicamente e giù a smanettare senza ritegno.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
andate quì scaricate il programma caricate i plugin e programmai vari al suo interno e il gioco e fatto,suggerisco di integrare con bart'sPEbuilder in questo modo con due cd avrete tutte le opzioni possibili per salvare e ripristinare il sistema,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena
|
Ti ringrazio , ora lo provo, senti ma non riesco a rintracciare sto bart'sPEbuilder , cosa è ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.