|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Abit NF7-S rev 2.0 + ram... cosa?
Buongiorno a tutti (buona sera se e' sera buona notte se e' notte :P )
Il mio problema e' questo ho due banchi di ram Samsung pc3200 400mhz da 256 mega (quindi 2x256 pc3200 400mhz) e volevo espandere un po'... stavo pensando di prendere altri due banchi da 512 sempre della samsung e metterli a posto degli attuali... La cosa ke mi affligge e' che la ram attualmente e' aumentata... e non vorrei prendere la ram quando poi cala drasticamente e mi ritrovo fregato... Altra cosa avete da consigliare altra ram che non costi molto? da rimanere sotto i 200€ per 1 giga di ram? thx a tutti
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Abit NF7-S rev 2.0 + ram... cosa?
Quote:
beh, se sostituisci gli attuali banchi con i nuovi, i vecchi li venderai, credo, così recuperi qualcosina. Per la scelta delle RAM dovresti decidere tenendo conto di come vuoi sfruttarle e del tuo budget, naturalmente. Se non vuoi overcloccarle puoi tranquillamente prendere delle RAM 'normali' come V-data, A-data, Kingston value, etc. In caso volessi salire col FSB, beh, allora ci vogliono quelle di qualità superiore e, quindi, spenderai di più. Io prenderei quelle 'normali'... che reggono i 200. riciaooooo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.