|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Bari] pcmcia+camera digitale+sk mmc 256+digitale X siemens s55+modem ISDN&ADSL+HD
Ho deciso di eliminare da questo post di vendita gli articoli già venduti e già pagati per poter accorciare la lunghezza di quanto scritto.
Auricolare Bluetooth PLANTRONICS M3000 8 ore di autonomia! Descrizione prodotto: L'M3000 stabilisce nuovi standard per le cuffie Bluetooth, offrendo agli utenti un'autonomia di conversazione e un tempo di standby straordinari: rispettivamente, un massimo di 8 e 200 ore. L'eccellente qualità audio è assicurata da un microfono a cancellazione di rumore e da un altžµÐØ!0oparlante che trasmette un suono chiaro e cristallino, nonché da funzioni per l'esclusione del microfono e la regolazione del volume che possono essere facilmente controllate. Progettata con criteri di utilizzabilità, offre molte funzioni semplici da utilizzare insieme a una compatibilità migliorata con tutti i telefoni cellulari Bluetooth correnti che supportano profili HSP o HFP Bluetooth. Piccola, stilizzata e leggera, la cuffia M3000 può essere indossata in vari modi, a seconda delle preferenze dell'utente. Tutte le trasmissioni vengono crittate digitalmente per garantire conversazioni sicure fino a 10 m dal telefono cellulare: in tal modo, gli utenti possono realmente beneficiare dei vantaggi offerti dalla tecnologia wireless. Caratteristiche: - Fino a 8 ore di autonomia di conversazione e a 200 ore di tempo di standby - Eccellente qualità acustica grazie al microfono a cancellazione di rumore - Livello di compatibilità avanzato: supporta entrambi i profili HSP e HFP Bluetooth - Pulsante di controllo chiamate multifunzione che consente di controllare il dispositivo utilizzando semplicemente la punta delle dita - Auricolari comodi e leggeri che si adattano ad entrambi gli orecchi - Crittografia digitale per conversazioni sicure - Raggio d'azione fino a 10 metri E' ancora in garanzia di un anno e mezzo! Nuovo costa 97,50 è il piu' basso che ho trovato su internet (io l'ho pagato 110 euro) qui lo pagherete solo: 70 euro + s.s. 70 euro consegna a mano Sk pcmcia ethernet 10/100 + modem Vendo l'oggetto in questione Skeda XIRCOM pcmcia ethernet + modem 33.6 senza cavetti (perchè persi distrattamente causa inutilizzo) la periferica è funzionante al 100 %. 15 euro + s.s. 15 consegna a mano KINGSTON MEMORY - SD Secure Digital Card 512 Mb Le specifiche tecniche qui: http://www.sizero.com/shop/sd512.pdf 130 euro + s.s. 130 consegna a mano Fotocamera digitale per telefono cellulare Siemens serie S55, C62 e C60 Descrizione del prodotto: N5701-A109 QuickPic Camera IQP-500 Siemens La vita è piena di sorprese. Con la fotocamera digitale QuickPic Camera puoi condividere i momenti speciali della tua vita. Basta semplicemente inserire la QuickPic Camera sul tuo telefono, inquadrare, scattare e puoi già inviare la foto dalla memoria del tuo cellulare via MMS ad altri cellulari o via mail a un PC. E inoltre, attivando il flash incorporato, la QuickPic Camera ti permette di scattare le tue foto a qualunque ora e dovunque. Compatibile con telefono cellulare Siemens serie S55, C62 e C60. Dimensioni: 66.2 x 42.8 x 18.3 mm Peso: circa 35 g Custodia color metallo per custodirla e trasportarla ovunque! 35 euro + spese di spedizione 35 euro consegna a mano. Modem esterno bianco ELSA ISDN 64/128 kbps con cavi e manuale nuovo, funzionante. 15 + spese di spedizione 14 euro consegna a mano. Modem esterno blu ERICSSON ADSL con cavi manuale driver 20 + spese di spedizione 20 euro consegna a mano. USB 2.0 HOST PCI ADAPTER (acuistato da poco da EPRICE) USB 2.0 PCI Host Adapter è una scheda su bus PCI che offre 4 connettori esterni USB Tipo A Femmina, tutti in standard USB 2.0 (compatibile 1.1). 480Mbit/sec (USB 2.0). compatibile con Windows 98/ME/2000/XP 20 euro + spese di spedizione 20 euro consegna a mano Alimentatori da auto per Pocket PC Haicom Cavo carica batteria per presa accendisigari da 12V. Disponibile per: Toshiba e800. 5 + spese di spedizione 5 euro consegna a mano Modem Interno 56k PCI 4 euro + spese di spedizione 3 euro consegna a mano Auricolare per Siemens A50 con cavo riavvolgibile. Molto comodo. 4 euro + spese di spedizione 3 euro consegna a mano GAMEBOY ADVANCE colore di tendenza! 40 euro + spese di spedizione 40 euro consegna a mano 6 Giochi originali per GAMEBOY ADVANCE -SUPER MARIO BROS 2&MARIO BROS -PINOBEE WINGS OF ADVENTURE -RAYMAN ADVANCE -SUPER MARIO WORLD E SUPER MARIO ADVANCE 2 -TEKKEN ADVANCED -READY 2 RUMBLE BOXING 100 euro + spese di spedizione 100 euro consegna a mano Pack Utily per GAMEBOY ADVANCE colore tendenza! -Luce per migliore visibilità -Lente piu' luce per migliore visibilità notturna -Caricabatterie da auto -Caricabatterie da casa 30 euro + spese di spedizione 30 euro consegna a mano Adattatore USB 1.1 Bluetooth - Permette di collegare al computer differenti devices che utilizzano la tecnologia Bluetooth. - Progettato secondo lo standard Bluetooth 1.1 - Installazione Plug and Play alla porta USB del computer (porta USB secondo lo standard USB 1.1) - Velocità di trasferimento di 723Kbps - Antenna integrate che garantisce una trasmissione wireless con copertura fino a 10 metri - Consente di collegare simultaneamente da 1 a 7 devices Bluetooth Ottima l'assistenza, ho ancora la scatola originale, i manuali italiani, il cd e tutto, se la vedeste pensereste che fosse nuova ma vi sono sincero e vi dico che la uso io tutti i santi giorni è veramente molto bella. Tra l'altro è piccolissimissima la si può mettere anche nel portafogli. Vi segnalo un link della casa dove leggere le specifiche: cliccate qui 20 euro + spese di spedizione 20 euro consegna a mano Venduto ad un ragazzo fuori dal forum Toshiba e800 BT + custodia in pelle vera Piel Frama + copri schermo 4" brando + GPS bluetooth fortuna clip-on + caricabatterie + Antenna per la macchina esterna NUOVA + etc. Miglior palmare in circolazione 4" schermo piu' grande della categoria pocket pc. GPS piu' piccolo di un cellulare nokia 8310. Recensioni: http://www.ppcvideo.net/index.php?id...ioni=29&flag=1 http://www.pocketpcitalia.com/recens...una_clipon.asp Toshiba: Caratteristiche tecniche. Custodia in pelle vera: http://www.pielframa.com/toshiba_e800.e805.htm Il tutto ha una settimana di vita, appena acquistato, neanche un graffio, scatole originali, fattura, etc. etc. etc. Se le offerte saranno decenti sarà venduto altrimenti resterà invenduto. Qui trovate tutti gli accessori che potreste unire al pocket pc: http://www.expansys.it/accessory.asp?code=108460 Prezzo Toshiba nuovo = 630 euro (qui 500+s.s. - 500 consegna a mano) Prezzo GPS nuovo = 238 euro (qui 180+s.s. - 180 consegna a mano) Venduto ad un ragazzo fuori dal forum Prezzo Custodia vera pelle Piel Farma = 39 euro (qui 30+s.s. - 30 consegna a mano) Prezzo Antenna MCX per auto collegabile al GPS Fortuna qui venduto = 33 euro (qui 20+s.s. - 20 consegna a mano) E' TORNATO IN VENDITA!!!!! (vedere discussione con l'utente "blackcow71") Se venduto tutto in blocco faccio un regalo, la cuffia mono/stereo per ascoltare mp3 ovunque con il Pocket PC! Valuterò le offerte. In giro meglio di questi prezzi non si trova, ripeto il prodotto è nuovissimo, ha una settimana di vita testato regolarmente, vendo perchè cambio progetto iniziale, molto piu' costoso. Si preferisce per questo oggetto, consegna a mano per mostrare la veridicità di quello che ho scritto, non sottovaluto le eventuali offerte di invio a domicilio. p.s.: il tutto ha garanzia 2 anni di cui il 1° anno pick&return ITALIANA. Quindi anche tutto il software e manualistica a corredo è italiana! Per chi acquista in blocco tutto: Sconto del 5 % + un bel regalo a sorpresa. Priorità su acquisti in blocco o bonifici bancari. CERCO: HD 2.5" Da 30GB in su SDRAM 512MB DDR PC266MHZ 168 pin Monitor TFT 7" o 8" Touchscreen USB/VGA sk madre VIA Epia I prezzi sono rivisti e ribassati regolarmente e periodicamente. Fatemi avanti per eventuali offerte che andrò a valutare. I prodotti sono in vendita anche fuori dal forum. Ultima modifica di benjuzzo : 01-06-2004 alle 22:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A nessuno interessano questi articoli? Potete farmi delle proposte!
Avanti.... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Il disco da 2,5" da5 gb è pefettamente funzionante e senza settori difettosi?
Se sì mi serve, te lo comprerei più che volentieri. Compatibile direttamente con winxp e con i driver con win98? Fammi sapere Anto |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok ti mando un'email
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
agg. prodotti
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
hai mail in risposta!
Anto |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
inseriti nuovi prodotti.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hard disk 2.5" + box venduto ad anto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Ciao benjuzzo allora ok x la digitale, ci si sente in pvt
p.s. ragà 'sto picciotto è veramente troppo bravo...... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
fujifilm venduta al simpaticissimo sebby78
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Avanti gente, prezzi stracciati , qualità superiore, buon trattamento!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
aggiunti nuovi articoli
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Re: [Bari] pcmcia+camera digitale+sk mmc 256+digitale X siemens s55+modem ISDN&ADSL+HD
50 euro comprese le spese di spedizione pagamento anticipato te la compro io la scheda MMC 256mb per nokia 6600 fammi sapere in PM ciao grazie
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
IO vorrei maggiori info sulla MMC....Se è in garanzia...se sarebbe possibile provarla sul mio cell prima di prenderla!Cm mai la vendi?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ne imbroglio nessuno ne regalo niente, come tutti d'altronde, ho seguito le regole del mercato, se mi trovi una scheda NUOVA che costa meno di questa o al prezzo che dici tu te la regalo, parola mia. Altrimenti attieniti al prezzo che ho fatto con le spese incluse che è veramente ottimo, credimi
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Guarda ke nn ho mica detto qlcs sul prezzo...vorrei sapere maggiori info....Se è compatibile al 100%..Insomma...Queste cs qui!fammi sapeere! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ahhh si ok, è compatibilissimo, io non ho il nokia ma l'ha provata un mio amico che ce l'ha e mi ha fatto vedere che riesce a memorizzare tante foto giochi etc. etc...
poi cmq da chi l'ho acquistata mi aveva già detto che andava benissimo per il nokia (tra l'altro pagato il doppio, due mesi fa) se vuoi ti faccio vedere il link... fammi sapere p.s.: io nel pom. devo andare a spedire dei pacchi alle poste se ti aggreghi con il pagamento spedisco anche la tua |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
scusa ma per prima non era riferito a te (per il prezzo) ma a
zeldavb ho capito adesso che è successo! |
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
Siccome oggi da me nl pm le poste sn kiuse....nn potrei neanke pagare...cmq mi dai un link,magari del produttore?qnt mb vede il nokia qnd la metti dentro?garanzia?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.