|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Barzelletta lollosissima! :)
>
> Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero > decise di concedere loro due virtù. E così fece. > > Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi. > Gli inglesi perseveranti e studiosi. > I giapponesi lavoratori e pazienti. > I francesi colti e raffinati. > Gli spagnoli allegri e accoglienti. > > Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli > disse: > "Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di Forza Italia!". > > Quando terminò con la creazione l'angelo gli disse: > "Signore hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo > farà si che prevarranno su tutti gli altri". > > "Porca miseria! E' vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere. > Che gli italiani abbiano tre virtù, però ogni persona non potrà averne più di due insieme". > > Fu così che: > > - L'italiano che è di Forza Italia e onesto, non può essere intelligente. > - Colui che è intelligente e di Forza Italia, non può essere onesto. > - E quello che è intelligente e onesto non può essere di Forza Italia. > Io sto ancora ridendo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
fa ridere solo a me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Questa la raccontava mio Nonno da piccolo!!
![]() ![]() ![]() (Naturalmente al posto di Forza Italia si metteva un qualsiasi partito politico dell'epoca)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
tu sei interista c'hai poco da ridere eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non è mica una barzelletta.
Ho letto che è vero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
No, non rispondere, so già cosa stai pensando e te ne dovresti vergonare.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
questa è la prova inconfutabile che dio esiste.
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
a me non convince molto sta barzelletta... non sono d'accordo con i tre punti salienti....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
bbeeelloooooooooooooooooooooooooooo! daje capitanoooooooooooooooo! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.