|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Cercasi Bios modificati
So che per certe motherboard ci sono dei bios modificati(per quelle che montano per esempio chip nforce)e mi chiedo dunque se ci siano anche un pò per tutte le motherboard. La mia a7v8x-x avrebbe bisogno della possibilità di modificare i voltaggi delle ram e possibilmente di poter salire oltre gli 1,85 di vcore per la cpu.
Sapete dove posso trovarli questi bios modificati? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Cercasi Bios modificati
Quote:
fatti un giro qui http://forums.pcper.com/ nella sezione della tua marca di scheda madre. riciaooooo.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie
Però non riesco a trovare nessun pulsante nè spazio per fare search |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
Vai nella sezione Asus e scorriti i post che, se c'è quello dei BIOS modificati, lo trovi subito... riciaoooo.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.