|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Olympus 220 oppure Fujifilm Finepix a205s?
Ciao,
non so cosa scegliere tra una Olympus C-220 e una Fujifilm Finepix a205s. devo ammetere che forse i miei dubbi sono più seghe mentali che altro. comunque le differenze sostanziali tra le due macchine sono: Dimensioni sensore: Olympus : 1/3.2; Fujifilm : 1/2.7; cambia qualcosa? qual'è meglio? mi interesserebbe anche capire che cosa vuol dire questa voce. Sensibilità: Olympus: Sensibilità ISO: 100-400; Misurazione a zone: NO; Misurazione media centrale: SI; Misurazione spot: SI. Fujifilm: Sensibilità ISO: 200-200; Misurazione a zone: SI; Misurazione media centrale: NO; Misurazione spot: NO. cambia qualcosa? qual'è meglio? Obiettivo: Olympus: distanza minima: 50 cm; distanza macro: 20 cm; Fujifilm: distanza minima: 80 cm; distanza macro: 10 cm; Zoom: Olympus: portata 2.5 m; Fujifilm: portata 4.5 m; cambia qualcosa? qual'è meglio? Assistenza: mi sapreste dire dove mi toccherebbe portare le macchine eventualmente (toccata di coglioni) difettose? avete avuto esperienze con i relativi servizi assistenza? impressioni? rispondetemi per favore grazie e ciao moize |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.