|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Come togliere la segreteria della wind?
raga ho comperato una scheda wind e ho cercato di togliere la segreteria con un numero che mi ha dato la mia ragazza e cioè ##002# + invio è corretto?
Poi cmq ho visto che è attiva la segreteria vocale come si fa a togliere questa?ed anche come si toglie il servizio ring me? Tnx per le vs risp anticipatamente e scusate se mi sono dilungato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
per togliere la segrteria il codice e' ##004#.
Per il ringme, non lo so
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma allora con il ##002# che diamine ho fatto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Da: http://www.windworld.org/faq/sez_D.html#d1
1. Come si attiva la segreteria di un cellulare Wind? E' sufficiente attivare il trasferimento delle chiamate vocali al numero 4040 8o 4050 per chi attivato il servizio FollowWind). Seguono i codici GSM utili per l'impostazione: **61*4040**30# invio : attiva la segreteria dopo 30" di squilli (sostituire 30 con un multiplo di 5 da 5 a 30 per variare questo tempo); **62*4040# invio : attiva la segreteria quando spento o fuori copertura; **67*4040# invio : attiva la segreteria quando occupato; **004*4040**30# invio : attiva contemporaneamente le tre precedenti opzioni; ##61# invio ##62# invio ##67# invio : cancellano rispettivamente ciascuna delle precedenti opzioni; ##004# invio cancella contemporaneamente le tre precedenti opzioni; **21*4040# invio gira in segreteria tutte le chiamate (il telefonino non squilla); ##21# invio cancella la precedente; ##002# invio: cancella qualsiasi impostazione di segreteria impostata. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tnx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.