|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: torino
|
nec e616
caio a tutti !
Io ho un nec e616, ha il sistema agps, sapete se esiste un software per poter usare il telefono come navigatore ? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
per usarlo come navigatore, penso dovresti avere un --navigatore-- ad esempio il tomtom2 bluetooth
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Degli Umts di Nec bisogna diffidare come la peste!
Comunque l'Agps dovrebbe essere bloccato per essere usato esclusivamente per fornire i servizi di mappa del portale 3. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
l'AGPS e' un servizio dell'operatore, e non so se 3 lo offra.
Per usare il cellu come navigatore, ti serve un ricevitore satallitare GPS, e, a quel punto serve il sw che lo gestisca.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie ! pensavo fosse più semplice ! Penso che 3 oltre a bloccare i vedeofonini per le altre sim blocchi anche questo per costringerti ad utilizzare i loro servizi ! Prendessero di più almeno....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie ! pensavo fosse più semplice ! Penso che 3 oltre a bloccare i vedeofonini per le altre sim blocchi anche questo per costringerti ad utilizzare i loro servizi ! Prendessero di più almeno....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.