|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Voglio l'adsl ma non riesco a disdire l'isdn...
Finalmente la mia zona e' coperta dall' adsl.
Un mese fa' ho chiamato il 187 per attivare la pratica di recesso dall' isdn che ho attualmente, mi e' stato detto che in circa 15gg sarei stato contattato dal servizio tecnico per un appuntamento e la rimozione della borchia etc. E' passato piu' di un mese, ho fatto tre solleciti ma niente da fare... Grrr!! Conoscete qualche sistema utile al riguardo ? Grazie e ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
forse l'unico modo per agevolare la cosa è chiudere completamente la tua linea telefonica e riaprirla però indicando a telecom che deve essere analogica...
oppure apri una linea per soli dati dove attiverai l'adsl (operazione fattibile con tutti gli ISP tranne Telecom e Libero).
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Voglio l'adsl ma non riesco a disdire l'isdn...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ohi Ohi... non vorrei fare la stessa fine...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
Finalmente anche nel mio paese è arrivata l'adsl! (Sono stato il 3 a richiederla
per evitare problemi mi sono tenuto anche l'ISDN
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alla fine, mi sa che bisogna chiedere una linea analogica aggiuntiva che verra' poi usata x l'adsl e poi abbandonare l'isdn.
Comunque e' un comportamento scorretto! Grazie a tutti per la risposte Mario
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.