|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Tabella partizioni anadata come ripristino lo stato iniziale?
Purtroppo ho corrotto la tabella delle partizioni.
Windows, non riesce ad avviarsi, linux da errore superblock partition magic non riesce a ripristinare il disco, nè a formattarlo. Per cui se qualcuno sa come riportare il disco come di fabbrica... tanto i dati li ho salvati! grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per riportarlo "come da fabbrica" devi usare l'utilty per la formattazione a basso livello fornita dal produttore del disco. Per maggiori info guarda le faq.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
hai provato ad usare fdisk? se invece il file sistem e in ntfs avvia col cd di xp e cancella la partizione da li poi potrai fare le partizioni che vuoi,ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
windows non riesce comunque più ad installarsi...
mentre linux adesso riesco ad installarlo, windows non riesce a farsi partire... l'ultima che mi rimane è far partere tutto con grub... boh... provo sul sito maxtor se c'è qualche utility...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
se e un maxtor scarica dal sito il programma powermax.exe crei il floppy e con quello di sicuro formatti,ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.