|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
generazioni a confronto
io posseggo un LG studioworks 57M
che è da 7 anni che fa benissimo il suo sporco lavoro..... ho pensato ultimamente di sostituirlo con un nuovo monitor,sempre CRT.....ma mi è sorta una domanda: visto e considerato che il mio amato 15pollici viaggia ancora benone,ha senso sostituirlo con uno schermo nuovo? Avrei miglioramenti nella qualità dell'immagine? Appunto la definizione e la qualità dell'immagine sono i parametri che più mi interessano....... grazie delle dritte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Scusa, ma:
Non hai specificato la risoluzione che ti interessa, le dimensioni in pollici del nuovo Crt , la scheda video da abbinarci, il tipo di applicazioni software da usare Cosi' come l'hai impostato è troppo generico il discorso. Poi la qualità dell'immagine dipende anche dalla scheda video Perche' non leggete e non seguite il regolamento di questa sezione prima di aprire nuovi thread ? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561346 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusami adric hai ragione
ho una radeon 9700 e soprattutto gioco in 1024x768. L'attuale schermo è un 15pollici,ma mi piacerebbe passare ad un 17..... comunque se ritieni che il 3d debba essere schiuso,chiudi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Visto che fino ad ora hai usato un 15 pollici senza troppe pretese, l'unico consiglio che ti posso dare è di passare a un 17 pollici, più che altro per la maggiore grandezza dello schermo.
Infatti, oramai, 15 pollici sono troppo pochi per le normali applicazioni windows ed anche per giocare. Penso che se non hai troppe esigenze possa andare bene qualsiasi 17 pollici di media qualità. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie,esaustivo e preciso!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.