|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Reggio Calabria
|
niente email con outlook express 6
ciao a tutti
outlook express 6 non riesce ad inviare e a scaricare le email dal server di tin.it. E' un grosso problema perche' questa casella mi serve per il lavoro. Le impostazioni di posta in uscita e in entrata sono corrette perche' le ho controllate nel sito di tin.it. Un problema del server non credo che sia, perche' e' piu' di un mese che succede la stessa cosa, e devo usare x forza l' account di hotmail. Vi dico inoltre che outlook mi gestisce l' email che mi e' stata assegnata quando mi son abbonato ad Alice, quindi e' un account sempre attivo...o dovrebbe esserlo! ![]() Posto i messaggi d' errore che mi sembrano piu' significativi con la speranza che qualcuno si accorga di me.... ____________________________________________________ Impossibile accedere al server mediante Autenticazione password protetta. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC18Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato e'..... Account: 'box.tin.it', Server: 'smtp.tin.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Il server dovrebbe essere "mail.tin.it".
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
altri hanno questo problema, girava voce che la mail @tin.it fosse stata tolte, e lasciata solo quella @aliceposta.it
i dati per aliceposta sono in.aliceposta.it out.aliceposta.it cmq non è un problema di outlook sposto in web e provider |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Reggio Calabria
|
Grazie Leron, con i tuoi parametri ho risolto il problema.
Adesso Outlook sembra funzionare come una volta. Pero' e' strano che il customar care non abbia inviato a titolo informativo i nuovi parametri agli abbonati. E per di piu' nel sito di tin.it a riguardo non se ne fa il minimo accenno.. BoooHH!!!! ![]() ![]() Grazie ancora comunque, mi hai levato da grossi grattacapi.. ![]()
Case Enermax CS-8131+Ali 350W + 5 Led Case Fan + P4 3.0 Ghz HT bus 800 + MB P4C 800 Deluxe + 1024 Twinmos PC 3200 + Sapphire Radeon 9600 XT 256MB + 2 HDD 120GB SATA Maxtor + Mast Lite-on LTR 52327S + Mast Dvd Nec 2500A + Dvd-Rom Pioneer 120 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.