|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Quanto valgono??
Ciao a tutti ragazzi... volevo un vostro parere... devo comprare 2 banchi da 512 di RAM 333.. il rivenditore della zona mi ha fatto un prezzo di 115 € l' uno.. dicendomi che se mi ritira i miei due banchi (1 da 256 Mb a 266 Mhz e l' altro 256 Mb a 333 Mhz) me li valuta come uno di quelli che dovrei acquistare (quindi darei le mie ram più conguaglio di 115 €)....
Grazie anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah.. oltretutto... qualcuno mi può dire cosa indicano i numeri specificati sulle sigle delle Ram?? ad esempio:
DDR 512Mb 333Mhz (2-2-2) Kingston Le cifre tra parentesi che cosa indicano?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
in teoria i timings; 2-2-2 dovrebbe essere il meglio anche se non specifichi l'ultimo numero, comunque meno importante. non potresti indicare di preciso che ram hai (i chip) e cosa vuoi prendere?????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quelle che voglio prendere sn quelle riportate.. le Kingston.. per le mie nn so se mai domani apro il mostriciattolo a posto i codici
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
secondo me il prezzo è molto buono, sopratutto se valuta le tue ram 115, io le prenderei senza pensarci molto, poi vedi tu!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le ddr che mi darebbe lui però sn vidata.. nn king... che dite??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.