|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
AIUTO: INTERCETTARE PROGRAMMI IN TRAY
Aiuto raga... ho un problema!
io ho una scheda tv gold flytv con telecomando, sul telecomando c'è un tasto che apre e chiude il programma per vedere la tv. Io volevo fare in maniera che quando chiudevo il programma mi si spengesse il pc. Ho cercato un programma (e l'ho trovato) che spengesse il pc al chiudersi di una applicazione. Il mio problema adesso è che: il programma tv, quando viene chiuso, va nella tray icon di windows, e perciò resta apparentemente aperto...quindi l'altro programma per spengere il pc non funziona!!! Vorrei sapere se qualcuno mi può indicare un programma (magari già pronto da scaricare) per intercettare i programmi (tipo il mio programma tv) che quando vengono chiusi (pigiando sulla X) non si chiudono del tutto ma vanno nella tray icon e quindi chiuderli (il tutto automaticamente è chiaro!) così quando io premo il tasto sul mio telecomando, l'applicazione tv si chiude del tutto e l'altro programma vedendo che si è chiusa mi spenge il pc... Intanto grazie...sono nella vostre mani...aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.