|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: L'abbronzatura in un centro estetico... | |||
| ... l'ho fatta ancora e la rifarei/rifarò. |
|
8 | 26.67% |
| ... l'ho fatta ancora, ma la sconsiglio! |
|
0 | 0% |
| ... non l'ho mai fatta, ma non penso ci sia niente di male. |
|
12 | 40.00% |
| ... non l'ho mai fatta e penso che faccia male! |
|
10 | 33.33% |
| Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Farsi l'abbronzatura in un centro estetico
Quest'anno, per via degli esami all'università, mi sa che al mare ci andrò con un bel po' di ritardo, tipo settembre o fine agosto. Allora ho pensato che nel frattempo potrei fare una visitina o due in un centro estetico a farmi l'abbronzatura. Tuttavia ne ho sentite di tutti i colori: che fanno venire i tumori, ecc.
Voi cosa ne pensate? Ci andreste/andate? Oppure per voi è da evitare come la peste? Motivate le vostre risposte... Metto anche un sondaggio per chi vuole solo dire si o no... |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Farsi l'abbronzatura in un centro estetico
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Re: Re: Farsi l'abbronzatura in un centro estetico
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non l'ho mai fatta, non sono un patito della tintarella e comunque abito a 10 minuti dalle spiagge più vicine. Però conosco più di una persona a cui piace esser abbronzata tutto l'anno e ha l'abbonamento alle lampados. Credo che fatte nel modo giusto le lampade non siano particolarmente dannose
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
io ogni anno faccio qualche seduta di lampada totale (proprio tutto!!!) verso fine maggio per passare dal mio colorito bianco fantasma invernale ad uno uno leggermente bronzeo
Secondo me se ti fai anche una decina di sedute una volta all'anno la tua pelle non ne risente molto, calcolando la mazzata che riceve in spiaggia... Il discorso cambia se vai 3 volte alla settimana per stare abbronzato tutto l'anno... Io in sto caso eviterei proprio... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Devo iniziare a fare qualke doccia solare x' sono veramente troppo pallida
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La doccia solare invece mi fa paura.. ma non e' che schiatti dal caldo? E se poi non si spegne l'aggeggio e non si apre la porta?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
muori cremato |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
e poi ci fanno il sapone abbronzante
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
postare foto plz prima e dopo terrazzo rulez!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 29-04-2004 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quando avevo 16/17 anni facevo un paio di doccie solari per colorarmi vagamente prima di poter andare al mare.
Se non esageri non fa male, ovviamente usa le protezioni e creme idratanti. L'abbronzatura naturale dura di più ed è più bella però
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
e ora quanti anni hai e quante docce solari fai?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io faccio lampade dall'eta' di 16 anni,adesso ne ho 25 ,negli ultimi anni ho diminuito il numero delle sedute,non le faccio x stare abbronzato,ma x non stare bianco d'inverno
cmq da aprile in poi sto sempre al sole
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come motivi ciò?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Sarebbero utili a coloro si ustionano a mare i primi gg anche andando alle 7 di pomeriggio (vedi me
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ma il sole e la lampada, abbronzarsi non fa invecchiare la pelle???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.