|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Il miglior Kit a liquido completo per AMD
Dato che si avvicina l'estate e il mio procio scalda già parecchio, volevo un consiglio sul migliore kit a liquido completo per sistemi AMD e anche qualche dritta su dove acquistarlo al prezzo più conveniente.
Ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
i 2 kit migliori italiani sn.....Lun@si@ e pc tun@er....
e un kit completo da mettere tutto dentro il case va dai 140 € in su....dipende da ke wb compri...... il top in questo momento a mio parere è il typhoon k9 by pc [email protected] completo va sui 165 €.....pompa, radiatore, vasketta, wb, tubi staffa, ventola per radiatore... insomma tutto....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la dritta...
Con i kit typhoon k9 ci sono le istruzioni per il montaggio? ...perchè non sono molto esperto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
se guardi nel sito di pctuner le trovi con tanto di foto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si le foto le avevo già viste e sicuramente sono utili, ma un libretto di istruzione che ti dice dove andare a mettere le mani c'è nel kit oppure no?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
vai sul forum e minimo ti spiegano pure come costruirtelo il waterblock!
io?tutto a liquido e la vga a liquido+ peltier.... ps il mio impianto ha pezzi di ogni sorta non è un kit completo bensì pezzi comprati quà e là e poi montati...ma io son per aver l'impianto con vaschetta esterna...(30 litri ed oltre di acqua non son facili da mettere dentro ad un case idem 4 pompe 2 radiatori ecc ecc ecc Ultima modifica di wolfnyght : 29-04-2004 alle 19:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.