|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
MIGLIOR TIPO DI CONNESSIONE PER NOTEBOOK: GPRS+SATELLITARE?
Secondo voi, qual'è la miglior connessione internet per un note, considerando l'equazione:qualità-prezzo?
ho sentito parlare di una doppia connessione gprs-satellitare. ecco il link.. http://www.telefonino.net/forum/topi...C60514|907|3F3 qualcuno ha informazioni in merito? Ultima modifica di bricchetto : 29-04-2004 alle 01:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Riguardo al GPRS, pregi e difetti inclusi, siamo più o meno tutti d'accordo.
Ma il satellitare mi spieghi come lo utilizzi? Dovresti avere nel portatile una scheda sat (esiste pcmcia?) e portarti sempre dietro un supporto tipo treppiede telescopico ed una padella da almeno 60cm. al sud e 45 cm. al nord. Non consideriamo i problemi di puntamento, facilmente risolvibili, ma almeno quelli della stabilità del tutto si..... A mio modesto parere vista la scomodità, l'ingombro e le oggettive difficoltà della tua proposta, dovresti cosiderare UMTS ed EDGE, attualmente prive di vere e proprie tariffe flat, ma comunque gestibili per un uso "normale" della connettività in movimento con il notebook. Ciao.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Aspetta che uscirà l'offerta!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
veramente? aspettiamo con ansia allora!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.