|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Irrita pure voi? (Super Iper Mega Jason) | |||
| Si |
|
2 | 50.00% |
| No |
|
2 | 50.00% |
| Votanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Jason: Quanto mi irritano i film di Jason
Jason lo squartatore...
Jason l'immortale... Jason super... Super Mega Jason... Ma il regista proprio non si rende conto di quanto è ridicolo? Capitasse Super-Jason nella realtà gli sarebbero un tale supercalcio in culo che lo spedirebbero sull'altra faccia di marte Irrita pure voi? PS: Jason è il mongolo che gira con un macete e affetta le persone. E' immortale, porta una maschera bianca, ecc. Ultima modifica di gik25 : 29-04-2004 alle 02:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ma non era Jack lo squartatore?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Jack lo squartatore è un altro film... e poi ma pare che il titolo sia: "From Hell: Jack lo squartatore"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
ma 6 matto?
Jason Vooris !!!! un grande....li vedevo tutti i film quando ero piccolino e mi piacevano un sacco... La storia poi di Crystal Lake e di lui che c'è annegato dentro e della madre è Fantastica!
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Quote:
Io l'ho visti tutti i film
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Come tutte le serie del genere, col tempo cominciano a perdere mordente: il troppio stroppia, i primi episodi sono mitici, dopo un po' diventano sempre il solito polpettone. I primi tre film di venerdì tredici secondo me meritano un sacco!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

Since Nov-2003
] [