|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Provvedimenti dalla legge per chi ha WINDOWS PIRATED...!!!!
Chi di voi....sa dirmi se si viene beccati con Winzzoz piratato con eventuali software tipo Office ecc. piraratati, sia a casa che in ufficio, quali sono i provvedimenti punibbili dalla legge?
La mia è solo una curiosità! So che c'è la multa di 1.500 euri e l'eventuale reclusione sino a 3 anni! Confermate? Ultima modifica di Tuono_Blu : 29-04-2004 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Per info + approfonditè? Ho fatto la ricerca con GOOGLE..ma con pochi risultati!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
intanto ti posso dire che il decreto urbani non vale per il software , e già da qui si capiscono molte cose , chi avrà stilato il decreto.......la fimi ?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
legge
Quote:
il fatto che il software non sia stato inserito è indicativo del fatto che il ministro ha agito sotto la pressione di lobby affaristiche o di "amici degli amici", magari tra le aziende produttrici di software non conosceva nessuno.................. ridicolo...................... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
INTANTO IO NON MI RIFERIVO A QUESTO:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Nessunoooooo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

Since Nov-2003