|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
chitarristi a me: info su Mychel Angelo
Oggi su RadioRock qui a Roma ho sentito un chitarrista virtuoso a dir poco spaventoso chiamato Myachel Angelo (mi pare.....)
stavano dicendo che orami i suoi cd si trovano quasi solo tra le rarità...anche se come stile mi pareva abbastanza moderno....booo Qualcuno di voi lo conosce? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
un fottutissimo shredder
non è quello che suonava con la chitarra a due manici? <-- contemporaneamente ah: michael angelo
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 29-04-2004 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Imho è velocissimo ma pressochè inutile. Il fatto di suonare con 2 manici è pura sboroneria per stupire i ragazzetti. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
2 manici??? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se ce ne mette 16 le mani sempre due restano, a meno che non sia la dea kalì |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
si ma la tamaraggine aumenta!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già, se si mette a ruotarla in aria vola via stile elicottero |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ma non vi piace?!?! io ho sentito solo un suo brano e mi è piaciuto molto !!! ma è quello della foto?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si....sboroneria portami via!!!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: chitarristi a me: info su Mychel Angelo
Quote:
Più che un artista... un attrazione circense!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
azzolo....peggio di Malmsteen?!?! hauhauhau
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Michael Angelo è lo shredder definitivo.
Malmsteen è nulla al confronto... fidatevi ![]() ps: http://aresius.altervista.org/immagini/angelo.jpg
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contemporaneamente e pure da ambidestro? stupisce ogni essere vivente, altro che ragazzetti
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ma che vuol dire lo shredder ?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
ma è il chitarrista dei trust per caso?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per quanto mi riguarda è tempo completamente perso, con "ragazzetti" intendevo quelli che si fanno stupire solo dall'esecuzione. Vabbè, poi lo sapete che io sono anti shredder come potrei mai parlarne bene!!! x D4rkAng3l: gli shredder sono i velocisti della chitarra, i virtuosi, ideologicamente in contrasto con chitarristi più "tranquilli", tante note corte e veloci contro poche note lunghe e ragionate potremmo dire. La prima categoria di solito è rappresentata dai vari Satriani, Vai, Malmsteen, etc... la seconda invece da gente come Clapton, Gilmour, Knopfler e altri soliti noti Personalmente me ne frego dell'esecuzione e guardo alla musica, quella degli shredder puri (come quelli che ho appena nominato) non mi piace per niente, questo non vuol dire che bisogna "schierarsi" però, preferisco gente come Mike Stern (un genio imho), Scott Henderson, Robben Ford, Jeff beck, john scofield, etc.. che vanno anche veloce a volte ma con altri criteri che preferisco e non di poco. Ultima modifica di BadMirror : 29-04-2004 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
definizione un po' opinabile... credo che ci sia più ragionamento dietro un pezzo di Vai o Malmsteen che dietro un Gilmour.
per quanto nei pezzi di Angelo il ragionemento sia legato solo a quante note far stare dentro una battuta
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su Angelo concordo, gli tirerei una zappata sulla chitarra mentre suona |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me piace molto invece come knopfler e malmsteen, mi piacciono un po tutti non sono razzista
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

///
/// Sehnsucht