|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
3510 vs 3510i
Ciao ragazzi!
Oggi ho giocarellato un po' con il 3510 di un mio compagno di classe e devo dire che mi è piaciuto molto come telefono (specie per la velcocità, altro che il 2100 che mi piaceva tanto finché non ho visto la sua lentezza) però visto che ormai non si trova più (da quel che capisco - non lo fanno più) c'è il suo fratello - il 3510i che ha lo schermo a colori. Ora mi chiedo - visto lo schermo colorato non è che per caso sarà anche più lento? Se il 3510 "normale" fosse ancora disponibile prenderei quello, ma putroppo ormai da quel che vedo in giro c'è solo il modello "i"
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
3510i
ciao, io ho il 3510i e devo dire che non è lento ha molte funzioni è una batteria fantastica, oggi si trova anche su i 100,00euro qualita prezzo ottima
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
heheheh per me deve essere velocissimo... Mi sa che devo prendere il 3510 e il 3510i e confrontarli insieme di persona
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' vero che il 3510 è uscito di produzione da un pezzo, ma se non ti sbrighi non troverai più neanche il fratello maggiore. Infatti alla Nokia mi hanno detto che loro non lo vendono più, anche da Unieuro mi hanno detto che non sanno per quanto lo venderanno ancora, e costa 99€, da Auchan a Roma era a 79 con la scheda se non sbaglio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.