|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Colin 4; ABBASSO IL TREADH UFFICIALE
A me non frega nulla delle gare degli altri.
Il treadh ufficiale su Colin 4, è diventato solo un posto dove ci si da appuntamento per le gare in Multi e dove si parla in questo modo: ..che gara, ragazzi;...che bella corsa... ,che figata, ecc. CHE palle !! scusate la franchezza !! Io invece ho cercato (senza trovare) informazioni sul gioco: mi piacerebbe sapere ad esempio se colin 4 è limitato come la precedente versione riguardo alle opzioni. aD ESEMPIO NEL 3 PIOVEVA O NEVICAVA SEMPRE SULLE SOLITE PISTE MENTRE NELLA VERSIONE 2 DI COLIN IL METEO ERA CASUALE e quando mi trovavo a correre uno stage singolo potevo scegliere se correre con cielo nuvoloso, pioggia, sereno o tempesta. Ne 4 ci sono queste opzioni ? Inoltre in colin 2 si correva anche di notte, mentre ne 3 solo nelle sessioni speciali. Vorrei sapere se in quest'ultima versione si torna a correre di notte. Grazie, e fatemi sapre la vostra. se siete daccordo con le mie critiche al treadh ufficiale. Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non c'è niente di quello che hai detto in cm4.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Delle sessioni notturne nemmeno l'ombra, e non capisco il perchè
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Magari perchè non sapevano implentare l'effetto luce dei fari della macchina nel buio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Allora invece di andare avanti si va indietro ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Infatti. Nel 2 c'erano le sessioni notturne.
ehmm.....implentare=implementare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ma trucchi per sbloccare tutte le piste e macchine? Io voglio guidare il peugeottino 205 turbo!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq alla fine mi piace molto come gioco, la macchina si comporta molto meglio del 3 e anche la grafica è migliorata, al 3 l'auto sembrava un oggetto estraneo al paesaggio, nel 4 invece è molto più integrata. Direi quasi che cmr3 alla fine era una specie di cmr4 beta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.