|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il pc si spegne solo
mi succede quando va in standby .
quale potrebbe essere la causa ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Power Management Problems
What Operating System?
Any error messages? Did Standby ever worked before? Start\Run and type: powercfg.cpl and click OK In the Power Options Properties dialog box, verify that a Hibernate tab exists. If present, select the Hibernate tab, check the Enable hibernation box, and click Apply. In the Power Options Properties dialog box, verify that an Advanced tab exists. If present, verify that Standby and Hibernate are selectable options in the Power buttons drop down lists. If the Standby and Hibernate options are not present, then your computer does not support these options. Power Management in Windows XP http://www.microsoft.com/windowsxp/e.../02march25.asp
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Re: Power Management Problems
Quote:
>windows xp pro >non mi da nessun messaggio di errore >è un nuovo computer ce l'ho da circa 20 giorni ............. L’ho notato ieri questo difetto ecco come l'ho impostato : spegni monitor : MAI Disattiva i dischi rigidi : MAI Standby : Dopo 15 minuti possibilmente la prossima risposta in italino |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non c'è propio nessuno che mi può dare una mano ??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Mah magari c'è qualche opzione nel BIOS che ti spegne il pc quando windows lo manda in stand-by
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
soluzione ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Vai a farti un giro nelle impostazioni di risparmio energitico del bios..
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ho provato ma è tutto in inglese ........................ non ci capisco una mazza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.