|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
Tv Lcd Sharp
Volevo chiedere cosa ne pensate delle TV LCD della SHARP....
Qualcuno ha avuto occasione di provarle?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ho avuto un Aquos da 15" per un paio di mesi e andava benissimo, ma me lo sono fato cambiare ( a parità di costo) con un Samsung da 17" perchè non aveva la presa vga.secondo me sono un po' sopravvalutati a livello di €
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Rimango del parere che i buoni CRT sono da preferire agli LCD, ovviamente se lo spazio non e' un paramentro vincolante.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però è anche vero che un domani ci toccherà adeguarci |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Inoltre ho letto su Altro Consumo una mini-inchiesta relativa ai Tv Lcd. Il succo di questa inchiesta è: - qualità visiva molto buona anche se non paragonabile a un buon tv classico - possibile danno irreversibili può intervenire se si guardano delle foto o immagini non in movimento se queste perdurano sul monitor (si forma un alone scuro sul monitor o si fissa in scuro l'immagine che è stata visualizzata) - massima trasportabilità - minimo ingombro |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa non la sapevo!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
C'è da dire che sicuramente non guarderò mai un album fotografico digitale su questo (prossimo futuro) tv lcd. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Spostato in MONITOR
MOVED!!! >bYeZ<
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
il problema della stampatura dei tubi esiste anche per i tradizionali monitor crt e per i plasma (mai sentito parlare di sreen saver le immaigni statiche da sempre hanno creato problemi ai monitor (leggetevi i disclaimer nelle istruzioni di playstation xbox, consolle varie ad esempio) in quanto tendono a consumare lo schermo in modo disomogeneo. Da qualche parte avevo la foto di un tubo catodico di un proiettore in cui, a tubo spento, si vedevano chiaramente i bordi delle finestre di un programma con addirittura le scritte ei menu
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io mi ricordo dei monitor dell'antichità, di quelli verdi per capirci, dove si scriveva, infatti a monitor spento si notavano i tipici rettangolini consumati dove apparivano le lettere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
aiuto televisore lcd...
Mi hanno regalato un tv lcd aquos da 20 pollici che vorrei usare come schermo del computer....ho una scheda video ati 8500.... come posso connetterlo??? La ati ha l'uscita dvi ma il tv lcd non ha l'ingresso apposito....aiuto vi prego
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ti compri un bell'adattatore Dvi-Vga (da pochi euro) e sei a posto
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
non hai capito.....la radeon ha 3 uscite: s-video, dvi, vga. Il televisore ha soltanto 3 ingressi: s-video, scart, rca. Il problema è che con un adattatore DVI/S-VIDEO o con un cavo diretto s-video/s-video la qualità sarebbe scadente, vero???
Ultima modifica di egimemo : 29-04-2004 alle 09:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

questa non la sapevo!!!