|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aiuto per tesi [prosociale (altruismo) in internet]
Sto cominciando a lavorare per la mia tesi di laurea in psicologia e sono orientato per una tesi che tratti dell'attività prosociale in internet. Vorrei partire con un' introduzione generale per poi analizzare brevemente le varie forme di altruismo che si trovano in rete e magari fornire una specie di mappatura delle varie tipologie di siti.
Ergo sto cercando materiale e risorse di qualunque tipo sull'argomento, se qualcuno potesse/volesse aiutarmi gliene sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Aiuto per tesi [prosociale (altruismo) in internet]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: Re: Aiuto per tesi [prosociale (altruismo) in internet]
Quote:
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
altruismo in rete , quello più gradito che va per la magggiore è il p2p, poi ci sono forum, i newsgroup, etc etc
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
le comunità linux
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Sinceramente era un post un po' cosi', alla buona , non mi aspettavo molto ma tentar non nuoce (cosi' dicono) E' molto generico perche' al momento devo proprio discriminare bene cosa voglio fare e quindi devo raccogliere tutto il materiale possibile e ,dato che sono pigro come un gatto morto, se trovassi qualcuno che ha gia' indagato in questa direzione mi risparmierei molto lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me la tesi pare interessante invece
probabilmente ti servono informazioni sulle comunità virtuali che possono riguardare newsgroup, mailing list e forum |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.