|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
urgente licenze windows xp oem
ciao a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare il funzionamento delle licenze oem dato ke nella mia ditta dobbiamo acquistare una decina di licenze di windows xp home oem ma senza pc. Mi hanno detto ke la licenza oem può essere acquistata anke in abbinamento a un qualsiasi componente hardware tipo una tastiera. Risulta anke a voi? Sapete se la microsoft fa degli sconti per pacchetti di licenze? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Allora per farti chiarezza puoi dare un occhiata alla risposta che ho dato a questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=646968 Per gli sconti su oem non c'è un tubo che io sappia. Fai attenzione se acquisti lic. Oem (devi attaccare il talloncino) la licenza sarà legata al computer (e al suo "destino"), puoi solo fare upgrade, se ad esempio vendi il computer non puoi tenerti la licenza (rappresentata dal talloncino), oppure se il computer si rompe irrimediabilmente la licenza sarà inutilizzabile (il talloncino è fatto in modo tale da non poter essere staccato dal case altrimenti si danneggia). Tutto questo vale per TUTTE le Licenze OEM (office compreso anzi si è obbligati ad acquistare un computer intero). Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.