|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Kodak DX6490
Ho comprato da poco questa Kodak dopo innumerevoli ripensamenti dovendo scegliere tra non poche "trappole" oggi in commercio. Metto le mani avanti....non sono un esperto e ci capisco quel poco che basta per sopravvivere!!!!!!!!!!!!!! Se a qualcuno può interessare ho messo a disposizione un po' di foto. http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=641 Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Re: Kodak DX6490
Quote:
insomma sei soddisfatto dell'acquisto? io sono indeciso tra questa e la fuji 5000... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
ehhehe, anche io l'ho presa
mi trovo molto bene... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Re: Re: Kodak DX6490
Quote:
Guarda via internet al www.videodigit.it, io l'ho presa lì e poi c'ho messo una SD 256 Mb. Mi trovo molto bene e vi assicuro che la compressione non è un problema eccessivamente grave...insomma la Kodak non ti "dovrebbe" vendere una ciofeca e nel contempo farne tanta pubblicità.....se poi vogliamo confrontarla con Nikon o bestie simili...allora ALZO LE MANI. Un piccolo neo però lo devo proprio dire...i comandi posteriori a rondella sono un po' duri e di scarsa praticità, così come il pulsante di scatto non è molto vellutato e bisogna fare una decisa pressione...come un piccolo interruttore....non che sia eccessivo ma può dar fastidio in certi scatti a zoom aperto...tendi a muoverti! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

Ciao