|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Gli islamici invitamo il Papa a benedire la manifestazione!!!!!
"ISLAMICI ITALIA AL PAPA: B"ENEDICA MANIFESTAZIONE". Le comunità islamiche italiane hanno scritto al Papa chiedendogli di affacciarsi alla sua finestra, domani pomeriggio, e benedire la manifestazione in favore degli ostaggi italiani in Iraq. Nella lettera al Papa il presidente dell'Ucoii, Dachan Mohamed Nour, chiede inoltre che questi riceva una delegazione dell'Ucoii che parteciperà alla manifestazione."
Tratto da: La Repubblica. Francamente, ora, si sta esagerando. Quella comunita' ha perso una buona occasione per restare zitta. Che la benedicano loro, la manifestazione E dire che non li ho quasi mai criticati finora. Ma quando si esagera si esagera, e che piffero Voi che ne pensate raga'? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi sembra fuori luogo...
volendo essere ingenui, si potrebbe sperare che un'azione del genere serva per rendere più civili i nostri rapporti con loro cmq, mentre per l'america non c'è speranza... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ahhhhh politica politica ... son mica fessi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ci stanno fracassando le paglie con 'sta storia degli ostaggi!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Qui siamo all'apoteosi dell'assurdo
Non ci credero mai Saluti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
pazzesco: fra un po gli chiederenno di fare un miracolo
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
che li uccidano o li liberino per una buona volta
non ne posso più di questo tram tram quotidiano ... P.S.: Ostaggi svizzeri, francesi, cinesi sono stati liberati do po poco ... chissà perchè
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no perchè se è il secondo caso secondo me è grave
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Scusate... sarò annebbiato dalla giornata pesante ma non ho capito il problema...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Il problema esiste. Eccome.
Il momento e' delicato. Molto delicato. Quindi tacere per un po' male non fa, per una volta. Saluti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
vabbè allora spiegate sto problema
e se potete dite anche di che manifestazione si tratta e chi vi partecipa l'unico problema sono le frasi di twinpigs
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggo or ora che effettivamente non ci dovrebbe essere nessuna manifestazione
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
ma scusate ma io invece un problema lo vedo eccome.
sto un po sentendo in questi giorni come commentano dal mondo islamico italiano i fatti in Iraq. io ci trovo sempre una posizione ambigua,che sinceramente mi fa veramente intristire. anche qua.. di fatto(la sostanza)è che questi musulmani vogliono che il Papa si esprima per il ritiro delle truppe. non prendiamoci in giro il loro non è un uscita(almeno primariamente) pro-vita-ostaggi. non hanno fatto un comunicato: "ai fratelli musulmani che sbagliano:vi prego liberate gli ostaggi,non è questo il modo,la vostra azione è totalmente contro la nostra fede". no! invece danno corda ai terroristi islamici e spingono affinche' le loro condizioni di rilascio siano esaudite. ci si aspetterebbe una loro condanna,non un invito a piegarsi alle loro condizioni. la condanna magari se chiesta esplicitamente la fanno,ma poi se ne escono sempre con queste posizioni... sempre ambigui,dite quel che volete,a me pare che questi cerchino sempre di tenere il piede in due scarpe.
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Mestre
|
Quote:
http://www.islam-ucoii.it/comunicato.htm |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
ecco questo è gia uno dei piu' decenti che ho visto in giro.
meno male.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.