|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Napoli-Capri] Vendo xbox + 5 giochi
Ragazzi come da titolo vendo xbox comprata a settembre del 2002 completa di 2 pad originali e forse anche il kit dvd (nn ricordo dove sta pero ce l'ho)...con i seguenti giochi:
1 Dead or alive 3 2 project gotham 3 knockout kings 2002 4 moto gp 5 oddworld munch's odysee Vendo il tutto a 150 e (forse trattabili) penso sia un buon prezzo... Vendo xbox a causa di inutilizzo... ps la console non possiede alcuna modifica. Ciaooo a tutti |
|
|
|
#2 |
|
|
nessuno risponde??? pensate che il prezzo sia troppo alto? bhe allora sparate qualche cifra e poi vediamo...
|
|
|
|
#3 |
|
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
vendi il telecomando dvd e un gioco separatamente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in caso interessato a doa3 e telecomando..fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Re: [Napoli-Capri] Vendo xbox + 5 giochi
Quote:
è gia moddata? quanto senza i giochi? garanzia? hai scontrino? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: firenze
|
Lo prendo io .... ma trattiamo un pò.
Fammi sapere presto,ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ciao! Mi interessa tantissimo ma senza nessun gioco.
Posso pagarti anticipatamente.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Se ]Rik`[ ti prende il telecomando e DOA3 io ti prendo tutto il resto a 150e - quello che fai pagare a lui (hai l'imballo originale vero?)
Altrimenti mi metto in coda anche per l'offerta completa... Domandine: -che lettore monta? -i pad sono "duke" (quelli grandi) oppure "s" (quelli piccoli)? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che mi prendo solo il telecomando, visto che devo rimediare un pc assemblato..fatemi sapere qualcosa in pvt che non riesco a seguire 200 thread di vendita, grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
la mia xbox non ha la mod xke nn ho mai avuto l opportunita di farla. non so che lettore monta. ho lo scontrino ma non sta in garanzia... ho lo scatolo ma non ho l imballaggio... i pad sono quelli grandi......
cm |
|
|
|
#12 |
|
|
la mia xbox non ha la mod xke nn ho mai avuto l opportunita di farla. non so che lettore monta. ho lo scontrino ma non sta in garanzia... ho lo scatolo ma non ho l imballaggio... i pad sono quelli grandi......
cmq preferirei vendere il blocco... o almeno i giochi non li smembro ma casomai li vendo tutti e 5 insieme... ps aggiungo una memory card originale... sempre a 150e |
|
|
|
#13 |
|
|
cmq da questo indrizzo http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=infodvd sono riuscito a sapere che lettore e ...il tomphson...e buono?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
resto in coda per la sola consolle
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'hai comprata a settembre 2002 dovrebbe essere sempre in garanzia (due anni...), in ogni caso lo scontrino è gradito. Mandami un pvt con il prezzo finale senza telecomando e nel caso ti interessi qualche scambio guarda la mia firma o chiedi! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
non ci ho mai capito nulla su cosa combinate con l xbox modificata! che cambia il lettore? forse il tipo di lettura? vabbe lasciamo stare altrimenti andiamo OT...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ci sono 3 tipi di lettore, ogni lettore legge un certo tipo e numero di supporti (dvd-r, cd-rw, cd-r, dvd+r ecc).
il meglio di tutti e' il samsung, il peggio il thompson, il philips una via di mezzo.mi pare che pero' il philips delle crystal edition sia migliore..boh L) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
vabbe pero per chi nn deve fare intrallazzi vadano bene tutti e tre i lettori...pero dubito che voi nn ne fate...hehehe
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più precisamente: Samsung -> DVD-/+RW, DVD-R, CD-RW, CD-RW HighSpeed, CD-R (quasi tutte le marche) - NON legge i DVD+R Philips -> DVD-/+RW, DVD-/+R, CD-RW - NON legge CD-R e CD-RW HighSpeed (16x e oltre) Thompson -> DVD-RW, DVD-R, CD-RW - NON legge i CD-RW HighSpeed, non ho mai provato se legge i supporti +R/+RW Il philips delle crystal edition (l'ho presa 3 giorni fa! Per quanto ne so il philips è + difficile da ritarare, ma dopo legge praticamente di tutto. Il thompson si tara più facilmente, ma alcuni supporti non riesce a leggerli in ogni caso. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lecco
|
X-box
Ciao se 140 spedizione compresa e completa del Kit teecomendio DVD la prendo io, risposte direttamente in mail grazie!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.