|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Interruttore sui 12v
Salve, per mettere un interruttore sui 12v (o sui 5v) basta che stacco il filo giallo (o se per i 5v quello rosso) ??? dovrei mettere un interruttore sull'lcd e quindi dovrei staccare i 5v...stacco solo quello rosso? mentre per i lazer led dovrei staccare i 12v quindi solo quello giallo???? ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
E' indifferente tagliare un filo o l'altro (positivo o negativo), basta che interrompi il circuito con l'interruttore ... anche io cmq taglio sempre il positivo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
non è che rischio di bruciare l'lcd????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Non sono un'esperto di lcd ... ma non vedo come potrebbe bruciarsi se metti e togli l'alimentazione ...
E' come se spegnessi e riaccendessi il pc, mettendo e togliendo l'alimentazione anche all'lcd, solo che agisci direttamente sull'alimentazione del display ![]() Certo che se ti metti a giocare con l'interruttore (on/off/on/off/on/off) qualche rischio c'è ... come con le lampadine di casa ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.