|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Mi date il nome di un software che fa un bel test di stabilità del sistema?
Mi date il nome di un software che fa un bel test di stabilità del sistema? grazie!!!! ciao belli!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
prime 95
oppure super pi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
io uso SuperPI!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Grosseto
|
no meglio prime95
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Massa Carrara
|
prime95, per verificare la stabilità, cioè se la cpu(assieme alle ram, a seconda di come imposti il torture test)
superpi diciamo per fare i benchmark e per verificare le prestazioni della cpu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
oppure io mi trovo bene con stabilitytest, oltre a prime 95 e memtest (per le memorie)!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
fai prime95 e memtest x essere al sicuro
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Per la CPU il migliore credo sia prime95 (col test più pesante, il large FFT), se la CPU non è R.S. te lo rivela sicuramente. Meglio del superpi, provato di persona.
Per la ram memtest dovrebeb andare bene.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il sito???
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ti fai un pomeriggio a farcry e ut2004, se alla fine non esce fumo da nessuna parte e non si e bloccato, sei rock solid
bye |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
usa prime95 per un paio di ore in modalita' test ram e cpu , un paio di super pi da 32mega , un oretta di loop di 3d mark 2001 , gioca a volonta' a ut2004 e NFSU , poi crea un immagine del disco dove hai il sistema operativo con drive image 7 in modalita' massima compressione.Se il tuo sistema fa' tutto cio' senza problemi non ti creare problemi perche' e' una roccia. ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
barton 2500+ epox 8rda3+ ram no-brand
Ragazzi a me prime e super pi scazzano già a 185 Mhz e con vcore anche alti e timings ridicoli....
Però il pc è stabile e non si blocca... Anche se devo dire che Sandra va bene, però maya di sua volontà smette di fare il batch rendering di più fotogrammi. Caz*o. Naturalemnte è stabile anche a 210 *11. Ma quei programmi mi danno lo stesso gli errori. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
a me in qualunque modalità e frequenza si ferma a 45 minuti..si vede che si rompe gli zebedei
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
ho trovato il votaggio per il mio procio a 200*11 con cui super pi non dà problemi:
1.875 (1,840 effettivi) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
... altrimenti vuol dire che nel tuo sistema c'è qualcosa di fallato (escludendo problemi di compatibilità di vari componenti, a default il procio DEVE essere R.S. lo paghi come tale quando lo compri, quindi ...)
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
prime è bastardo se non è proprio ultrastabile ti fa l'errore (io lo faccio girare per 6-7ore)..con questo ho verificato la stabilità del mio piccolo overclock (con bus a 222)
ti conviene: prima fare un superpi da 1 mega..poi se supera la prova vai con il prime..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.

feedback 100% positivo x sempre
... altrimenti vuol dire che nel tuo sistema c'è qualcosa di fallato (escludendo problemi di compatibilità di vari componenti, a default il procio DEVE essere R.S. lo paghi come tale quando lo compri, quindi ...)