Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2004, 03:02   #1
zeroping
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
1 minuto xp bloccato dopo l'avvio ?

premetto che uso xp saluariamente.. (linux rules) ho da un pò un probblema che mi affligge..

configurazione attuale "afflitta da probblema" nf7 2500@3200 512 mb corsair raddy 9mila pro sata 80 maxtor.. ottiche : liteon dvd reader lg master cd pioneer 107d master dvd.

in passato avevo xp che usavo pochissimo ma era veloce..

un giorno noto che al avvio del pc le performance rallentano e come vado su start questi si blocca.. per 1 minuto e mezzo buono.. con il pulsante start stesso che resta bloccato...

ho scaricato TUTTI gli aggiornamenti possibili ed immaginabili dal sito update della microzoz

ho fatto smanettare amico super esperto di win.. lui mi ha suggerito di cambiare hd.. siccome avevo un wd da 60 giga ide ho preso un sata della maxtor.. ma non è cambiato NIENTE e aggiungo che ho installato win da capo.
ps uso alice adsl con modem eternet

grazie in anticipo per le vostre risposte..
Old 28-04-2004, 10:54   #2
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
apri il case controlla le ventole, ma soprattutto controlla che nulla faccia contatti strani (ho visto un compaq che aveva il coperchio ch se avvitavi le viti il pc si rallentava incredibilente se le svitavi diventava tutto ok...da non crederci..
neouser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 11:01   #3
zeroping
Senior Member

guarda.. per quello credo sia tutto ok.. faccio l'assemblatore di pc per mestiere...

questa cosa succede anke ad altro amico e lui mi ha confermato che è iniziato tutto dopo aver iniziato ad usare alice adsl
Old 28-04-2004, 11:22   #4
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

prova a disinstallare i drivers del modem..e toglierlo!
Old 28-04-2004, 11:28   #5
zeroping
Senior Member

non ha driver.. è un modem eternet
Old 28-04-2004, 11:31   #6
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

mmm aspe!ho capito! te accendi windows e per 1minuto non puoi usarei lmodem e tutto e fermo?
Old 28-04-2004, 11:34   #7
zeroping
Senior Member

senti io non ho capito se mi stai prendendo in giro.. o se è la classica tecnica dello spammer per ottenere maggiore numero di post.. prima mi parli di viti.. poi di drivers su un router

ora mi chiedi conferma di cose che ci sono chiaramente scritte...

ho avvisato un moderatore.. vedi tu se continuare oppure smetterla
Old 28-04-2004, 11:50   #8
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

ma stai scherzando? Io cerco di aiutarti come faccio in continuazione con un sacco di persone su questo forum e tu cosa fai? Mi segnali ad un moderatore? Mi accusi di spammare? Ma secondo te a me che me ne frega di avere + post ma che discorsi fai? Io sono senior member da un bel pezzo ormai..bel trattamento. Cmq io non avevo capito se dopo un minuto ti si bloccava tutto oppure se si bloccava per un minuto. Forse non ho letto bene ma c'è bisogno di fare sti discorsi? Cmq te l'ho chiesto perchè se si bolcca tutto per 1min è normale l'XP lo fa sempre quando si avvia con un cavo ethernet collegato, cmq penso ci sia una soluzione. Cmq da non credersi, mi hai colto davvero alla sprovvista grazie del trattamento..saluti
Old 28-04-2004, 11:54   #9
zeroping
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neouser
ma stai scherzando? Io cerco di aiutarti come faccio in continuazione con un sacco di persone su questo forum e tu cosa fai? Mi segnali ad un moderatore? Mi accusi di spammare? Ma secondo te a me che me ne frega di avere + post ma che discorsi fai? Io sono senior member da un bel pezzo ormai..bel trattamento. Cmq io non avevo capito se dopo un minuto ti si bloccava tutto oppure se si bloccava per un minuto. Forse non ho letto bene ma c'è bisogno di fare sti discorsi? Cmq te l'ho chiesto perchè se si bolcca tutto per 1min è normale l'XP lo fa sempre quando si avvia con un cavo ethernet collegato, cmq penso ci sia una soluzione. Cmq da non credersi, mi hai colto davvero alla sprovvista grazie del trattamento..saluti

ho sbagliato ti chiedo scusa allora.. siccome ho altri tread dove vengo preso in giro avevo frainteso.. perdonami 8cmq era una minaccia fittizzia non disturbo un operatore per così poco.. volevo fermare un potenziale spammer.. scusa ancora
Old 28-04-2004, 11:57   #10
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
Originariamente inviato da zeroping
non ha driver.. è un modem eternet
tra le altre cose no nvedo il motivo della tu perplessità visto che non hai scritto che era un modem ethernet..oppure si?
Old 28-04-2004, 11:58   #11
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
Originariamente inviato da zeroping
ho sbagliato ti chiedo scusa allora.. siccome ho altri tread dove vengo preso in giro avevo frainteso.. perdonami 8cmq era una minaccia fittizzia non disturbo un operatore per così poco.. volevo fermare un potenziale spammer.. scusa ancora
spero che non si ripeta più una cosa del genere..
Old 28-04-2004, 12:00   #12
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Cmq credo di avere centrato il problema..è l'XP che se lo avvii con il cavo collegato ti fa sto lavoro..fai una ricerca su internet vedi cosa trovi..cmq che distri usi di linux?
Old 28-04-2004, 12:00   #13
zeroping
Senior Member

hai perfettamente ragione quando ti auguri che non si ripeta.. non sto a dilungare perchè già ho i sensi di colpa per averti trattato male.. ma l'ho scritto eccome che è un modem ethernet.. nel primo post
Old 28-04-2004, 12:03   #14
zeroping
Senior Member

per linux ? Su.se rulez !!!

per il probblema del cavo.. perchè ai miei amici di milano che hanno fastweb (quindi rete eternet anche loro..) non accade
Old 28-04-2004, 12:08   #15
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

strano cmq ti assicuro che accade a winzoz qualdo lo avvii con il cavo collegato..succede anche a chi ha la powerline dell'enel qui a grosseto..per la distri io ho la 8.0 e la 8.1 (la prima comprata a 80eurozzi in versione completa) , te che versione hai? In effetti le ho provate un pò tutte (linux lo usavo quando avevo un performa 6400/200 della Apple con processore RISC motorola ppc603, usavo yellowdog) e devo dire che la suse è davveo una delle migliori se non la migliore
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian