|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Proposta per il forum
Perche' non mettiamo una "cosa" in rilievo permanente con tutti
gli amici che sono bannati ? tipo gogna medievale per intenderci.......... con la possibilita' magari di mandare messaggi privati ai "condannati" di condanna o di solidarieta'......... tipo: IN RILIEVO: i bannati ........ oppure IN RILIEVO: i diseredati .......... IN RILIEVO: i reietti ......... IN RILIEVO : i cattivi.......... Non e' una cosa simpatica ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come no...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
e con i cloni come la mettiamo??
LuVi da solo riempie un 3d con tutti i nick che si è fatto...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Te l'appoggio!
E' una cosa intelligente e potrebbe servire a chiarire molti dubbi e perplessità fra gli utenti. Bravo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
E' cosa buona e utile .
L'avevo proposta pure io poco tempo fa,la risposta fu un NO.
|
|
|
#6 | |||
|
Bannato
Città: Bergamo Nazione
|
Re: Proposta per il forum
Quote:
Il forum è frequentato da UTENTI. Il bannato, per CAUSA SUA, non è più un utente. Quindi i bannati se ne devono star via dal forum. Quote:
Cosa vuoi che chiarirebbe? chi sei tu davvero? Sarebbe solo causa di polemiche ancor maggiori da parte dei soliti cloni di utenti bannati 1000 volte. Chi è bannato se ne stia via. Stop. E se si reiscrive deve aver chiuso col passato. Basta gente che torna solo per menare il torrone, ancora una volta..... Quote:
Ultima modifica di Torquemada : 28-04-2004 alle 00:03. |
|||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Re: Proposta per il forum
Quote:
Potrebbe servire, se non altro, ad evitare continui riferimenti a persone bannate/sospese, ci sarebbero meno thread di chiarimenti che i mod dovrebbero necessariamente chiudere. "Chi sei tu?" Ma chi sei tu! Che rompi e attacchi personalmente da settimane. Camomilla e sonnellino, che ti passa tutto, notte cara. E ricordati che chi è senza peccato scagli la prima pietra.... e tu non penso proprio sia in grado di scagliare alcunchè. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma Torquemada l'utente starebbe via dal forum lo stesso, non avrebbe possibilita' di rispondere a niente...........
del resto i bannati possono leggere lo stesso il forum no ??? e poi non capisco questa tua "cattiveria" ....... ma visto il nik che ti sei scelta/o ......... IO SONO FAVOREVOLE A FARE UNA LISTA BANNATI e' una cosa simpaticissima |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me lo autoappoggio |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Proposta per il forum
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Proposta per il forum
Quote:
Ma smettila. Tu cerchi solo un modo di far tornare qui, nella legalità, gente latitante che da qui è stata cacciata mille e mille volte. Io di pietre ne posso scagliare a miliardi, perchè questo è il mio primo e unico nick. IO. E poi ho espresso un'idea , esattamente come hai fatto tu. Quindi la camomilla prescrivila a qualcun altro. Qui tu non comandi. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Re: Re: Proposta per il forum
Quote:
vediamo di darci tutti una calmata... tanto fino a prova contraria le proposte degli utenti rimangono tali.... quindi....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Proposta per il forum
Quote:
Ripeto, camomillizzati e torna quando sarai più riflessiva. Buonanotte, io non comando da nessuna parte, esattamente come TE. E lascia perdere le pietre. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Proposta per il forum
Quote:
x nemorino: hai ragione. Tornando in argomento: io sono contrario alla proposta. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proposta per il forum
Quote:
Sono un utente così come tu sei una utente. Tu stai prendendo abbagli su abbagli da giorni, e te li sto facendo passare. Tranquillizzati, e accetta un confronto più civile, ti farà bene. Buonanotte. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evidentemente qualcuno nn ha capito "la forma" della mia proposta......... come nn detto. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sarebbe solo un'elenco di nomi dopo tutto........ mah
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
x torquemada: ma che t' ha fatto chromo?
mi sono perso qualcosa? dai raga, seppellite l' ascia di guerra!
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proposta per il forum
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

Since Nov-2003