|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
GARANZIA THERMALTAKE?VADE RETRO
ciao a tutti ho comprato 20 giorni fa da syspack un kit Thermaltake Aquarius 3
Lo so che come prestazioni non è granchè ma mi piaceva molto esteticamente l'ho montato e l'ho provato il primo giorno per una mezz'oretta poi il secondo per un'oretta poi il terzo giorno la pompa dell'acqua ha smesso di funzionare allora munito di ricevuta sono andato da syspack e ho riconsegnato l'Aquarius e mi è stato detto che dovevano provarlo. Tutto questo venerdi mi pare 8 Aprile. Il martedi seguente chiamo e mi dicono che è stato constatato il guasto ed è stato spedito il tutto a Thermaltake Italia aka Zetabyte aka Overcklockmania dove verrà riparato... si perchè li non sostituiscono i pezzi guasti dopo 2 giorni ma li riparano, io non voglio una cosa che ho pagato subito in contanti rattoppata come un calzino bucato!!!!! Sbaglio??? fatto sta che sono passati quasi 20 giorni ed ancora non ho riavuto indietro il mio Aquarius e sto senza pc da parecchio, meno male che ne ho altri 3 di computer sennò impazzivo ma è il principio!!! La conclusione è: non comprerò mai piu' niente Thermaltake (poveracci Syspack non c'entra anzi sono gentili) per favore esprimete un commento o datemi un consiglio per il mio problema Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: GARANZIA THERMALTAKE?VADE RETRO
Quote:
purtroppo troppo spesso succedono queste cose... chl per esempio ti fa pagare 8 euro la garanzia altrimenti devi pagarti il trasporto in caso di guasto... e già i suoi prezzi sono alti... PS: puoi editare la sign che è irregolare? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
fatto...scusate
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In base alla nuova normativa sulla garanzia (quella che l'ha estesa a due anni) il cliente può richiedere la sostuzione e non la riparazione del prodotto guasto a meno che non sia eccessivamente oneroso per il rivenditore. Io ho sempre chiesto la sostituzione e per ora è sempre andata bene :sgrat:sgrat.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
e soprattutto entro i primi sette giorni dalla vendita dovrebbe esserci qualcosa tipo diritto di recesso.
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
io penso solo se compri online
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: GARANZIA THERMALTAKE?VADE RETRO
Quote:
fai un search tra i miei msg e vedi quanto ho aspettato per un hdd (40gg) o per delle motherboard.... leron: perdonami, ma le spese di spedizione in caso di garanzia non sono *sempre e comunque* a carico dell'acquirente a meno che la garanzia non sia OnSite (comunque non obbligatoria)? No, perché o hanno cambiato la legge stanotte...
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
si già avevo letto
ma se io gli porto finanza vigili carabinieri polizia pompieri guardia medica telefono azzurro e wwf mi ridaranno il mio Aquarius??
|
|
|
#11 |
|
Member
|
beh
forse faccio un passo indietro e me la prendo con syspack?? in fondo è a loro che ho dato 270 euro in contanti e sono loro che ne rispondono
|
|
|
#12 |
|
Member
|
oggi verso le 16.00 ho telefonato incaxxatissimo perchè non ho ancora avuto notizie del mio Aquarius e mi è stato risposto che non era colpa loro (syspack) ma di thermaltake Italia(seee facile fare da scaricabarile), allora io ho minacciato di segnalare negativamente su tutti i newsgroup e importanti forum hardware la mia vicenda ed ho concluso la telefonata...
Giuro che dopo un quarto d'ora ho ricevuto una chiamata che mi diceva che l'Aquarius era pronto sarà un caso o ha funzionato???
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
allora viva la prepotenza
|
|
|
#15 |
|
Member
|
MIRACOLO!!!!
allora scrivo solo oggi perchè ho avuto impegni....
allora venerdi inkazzatissimo per non avere avuto notizie del mio kit Aquarius richiamo Syspack che mi ribadisce che il prodotto è stato spedito a Thermaltake Italia e lo ripareranno loro io dopo 3 settimane molto stizzito gli ho risposto che non mi alletta l'idea della riparazione e volevo la sostituzione avendo acquistato il kit da 2 giorni ma mi ripetono che non è colpa lora ma di Thermaltake che fa queste cose.... io sempre piu' nero allora ho messo le cose in chiaro:io i soldi li ho dati a voi in contanti e li avete presi subito quindi io me la prendo con voi!!!Fate subito qualcosa sennò scriverò dei giudizi negativi ma veri purtroppo della vostra ditta su tutti i newsgroups e tutti i principali forums italiani di Hardware !!! poi ho salutato erano le 16.00 stavo ancora al lavoro ed era ora di andare a casa.Sono salito sul motorino ho girato l'angolo mi fermo al primo semaforo e mi squilla il tel Non si erano accorti che l'Aquarius era tornato dalla riparazione e potevo ritirarlo.... allora mi dirigo da Syspack e mi consegnano un Aquarius nuovo ancora con la pellicola protettiva sul display (ma non dvevano ripararlo) e cio' mi ha insospettito e sono arrivato alla conclusione che ad essere educati e pazienti certe volte ci si rimette e spesso alzando un po' la voce e minacciando pacificamente s'intende di rendere pubbliche le magagne si riesce ad ottenere quello di cui si ha diritto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.