|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Vogliamo fare un gioco? Giochiamo a fare i Sofisti?
Lo stesso che facevano in passato i sofisti...
PS: io non partecipo Dato che tutti siamo bravi ad argomentare (criticando il prossimo) è bene allenarsi a farlo esponendo dei ragioonamenti validi... Se vi interessa io lo organizzerei così: Si sceglie un arogomento. Es: pena di morte (ma possibilmente meno complesso) A sostiene che l'argomento è vero B sostiene che l'argomento è falso Tutti gli altri sono i giudici. Sono ammesse solo argomentazioni logiche. Niente insulti niente sarcasmo, niente provocazioni. Come se si fosse in un aula di tribunale. Frasi brevi, concise, chiare. E i giudici decideranno chi ha esposto meglio l'argomento Quando A e B hanno finito, dovrebbero riniziare il gioco SCAMBIANDOSI I RUOLI. MA io taglierei corto senza fare sta parte.... Ci state? Ultima modifica di gik25 : 27-04-2004 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Vogliamo fare un gioco?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
thread fantastico.
nebbia nel mio cervello! cmq SI!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io ci sto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Tra 20 minuti esco dal lavoro. Se faccio in tempo, ok
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
che è sto gioco??
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Seriamente, non ne ho idea
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dato che tutti siamo bravi ad argomentare (criticando il prossimo) è bene allenarsi a farlo esponendo dei ragioonamenti validi...
Se vi interessa io lo organizzerei così: Si sceglie un arogomento. Es: pena di morte (ma possibilmente meno complesso) A sostiene che l'argomento è vero B sostiene che l'argomento è falso Tutti gli altri sono i giudici. Sono ammesse solo argomentazioni logiche. Niente insulti niente sarcasmo, niente provocazioni. Come se si fosse in un aula di tribunale. Frasi brevi, concise, chiare. E i giudici decideranno chi ha esposto meglio l'argomento Quando A e B hanno finito, dovrebbero riniziare il gioco SCAMBIANDOSI I RUOLI. MA io taglierei corto senza fare sta parte.... Ci state? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
puo' venire bene se pero' ognuno sostiene l'opposto di cio' a cui crede
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
vedo già un posticino di 'sto 3d nel mio hd per i momenti tristi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ok inizio io:
E' nata prima la gallina o prima l'uovo ? PS: esiste una risposta inconfutabile. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.