|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Qualche bel film comico.....
Mi dite qualche bel film comico?
Più sulla commedia che sul demenziale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
io ho rivisto da poco i tre di "una pallottola spuntata", sono eccezionali , anche se più sul demenziale che sulla commedia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
un paio di miei amici sanno il silenzio dei prosciutti quasi a memoria...
io l'ho sempre definito una ca@@@@@a colossale (sopratutto per il cast) penso che sia troppo sul demenziale ma a quanto dicono loro è veramente il massimo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Ti presento i miei.Poi tutti quelli di Jim Carrey,Rat Race.
Ora mi vengono in mente solo questi,che non vanno sul demenziale.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
veramente :eheh: ![]() oltre a qualcosa dei monty phyton, chessò, dato che ultimamente si parla spesso della passione di cristo, direi brian di nazareth...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ti propongo..... "Non ci resta che piangere"....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
un ciclone in casa, il guru... poi me ne verranno in mante altri!
comunque se vuoi la risata assicurata al 100% non puoi assolutamente perderti ALI G INDAHOUSE. da scappottarsi!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
FBI protezione testimoni
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
"le apparenze ingannano"
bellissimo, e non demenziale
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
I miei consigli sono, sempre:
"Senza indizio" (con Michael Caine e Ben Kingsley) "Signori il Delitto è Servito" (con Tim Curry) "Il Dottor Stranamore" "L'erba di Grace" "Lock & Stock" "Full Monthy" "Dracula Morto e Contento" "Frankenstein Junior" Dimenticavo: "True Lies" (uno Shwarzenegger come non si vedrà mai più... "L'uomo che sapeva troppo poco" e, se ti piace l'umorismo MOOOOOOLTO "noir": "Week-End Con il Morto" "Schegge di follia" "Una cena quasi perfetta"
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 27-04-2004 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la cena dei cretini e l'apparenza inganna
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi, dovete vedervi "Il Bi e il Ba" di Nino Frassica!!!
E' il film ke, grazie alla sua demenzialità ke nn teme paragoni, mi ha fatto + ridere in vita mia!!! E' difficile (quasi impossibile) da trovare (mi sembra sia del 1978) ma dovete vederlo!!! VEDETEVELO se riuscite a trovarlo!!!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi concordo per i Monty Phyton e vorrei aggiungere Mel Brooks, con Frankenstein Junior un palmo sopra a tutti, e il mitico John Belushi (per il comico consiglio Animal House e Vicini di casa)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Sempre con il grandissimo Peter Sellers uno qualsiasi della serie "La pantera rosa" con il mitico Ispettore Clusoe (mi sembra che si scriva così).
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
ma di film comici ce ne sarebbero secondo me veramente troppi!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
"L'inspector Clouseau de la Surete de Paris, imbescile!!" [pronunciato sempre tutto insieme] [comunque, i migliori della serie sono il primo e il terzo]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Frankestein Junior
Spie come noi Lock & Stock blues brothers animal house
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi "Invito a cena con delitto" con, tra gli altri, Peter Falk: mitico
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Scena:
Clouseau vestito da donna, una volante della polizia francese gli si avvicina, scambiandolo per una prostituta. Poliziotto: [...] "... salga la portiamo in centrale!" Clouseau: "Ma c'è un equivoco! Sono l'inspector Clouseau de la Surete..." Poliziotto: "Certo, certo... ed io sono Brigitte Bardot, però può chiamarmi Brigitte!" Clouseau: "Senta Brigitte..." Spettacolo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.