|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
D70 quale obbiettivo per iniziare
Salve ragazzi, dopo essermi divertito con una digitale compatta, ho deciso di fare il passo, e comperare una reflex digitale, nello specifico una Nikon D70, ho visto che vi sono già dei kit con corpo macchina e obbiettivo 18-70 mm oppure con 28-80mm / 3.3-5.6.
Chiedo a voi esperti quale obbiettivo conviene acquistare per iniziare l'avventura, magari anche da comperare separato dalla macchina, comperando così solo il corpo. magari se mi date anche qualche motvazione tecnica.... Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Ti consiglio di prendere il 18-70 del kit, è un ottimo obiettivo tuttofare.
Poi magari successivamente puoi aggiungere qualche ottica secondo le tue esigenze. Io per esempio ho preso pure un Sigma 70-300, tra un pò mi preno un 50 f/1.8 e sono a posto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie 1000 era quello che volevo sentirmi dire!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo quando mi avvicino a fare acquisti del genere, penso TROPPO su cosa acquistare e vorrei fare un ulteriore domanda, anzi, è una precisazione.
Visto che il corpo della D70 si trova a 1150 euro, e che il kit con il 18-70 va sui 1450, la domanda è: conviene prendere ugualmente in kit oppure, spendere 1150 per il corpo e 300 euro in un altro obbiettivo? (in maniera da raggiungere la stessa cifra del kit) Spero di non abusare della tua disponibilità! ciao e grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti rigrazio ancora una volta, hai fugato ogni mio dubbio.
Forse però non ti ringrazierà il mio portafoglio! ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

- Utenti con cui ho