|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Venezia
|
Memoria per P4 2,8 ghz fsb 800 su asus p4p800
Ciao a tutti, devo acquistare della ram per il mio pc, un intel P4 2,Ghz NW (fsb 800) montato su una asus p4p800 e non sono bene cosa scegliere e come configurarla...
Al momento ero indeciso tra dei banchi kingston o twinmos di PC3200 CL2,5 ma se avete consigli da darmi ben vengano. Vale la pena procurarsi delal memoria a CL2? Non è tanto epr questioni di prezzo quanto di reperibilità (dovrei comprarla online) che propendo per le 2,5... Premetto che una delle poche cose con cui non mi sono mai raccapezzato sono i timing della memoria, se qualcuno riuscisse darmi un'idea chiara di come vanno gestiti gli sarei grato... Grazie a tutti in anticipo, Ashkey |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
ciao,
guarda proprio ieri sera ho messo su un pc di un mio amico 2x256 di twinmos DDR 400 e ne sono rimasto proooooprio colpito.... 220 di fsb con 2 3 3 6 230 di fsb a 2,5 3 3 6 a 2,85 V purtroppo non ho potuto fare molte prove ma.....veramente non male ste twin..
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Venezia
|
Quote:
Qualcuno è in grado di spiegarmi in base a che criteri viene cambiato il CL in fase di overclock? Mi basterebbe anche solo l'indirizzo di una buona guida che spiega in modo abbastanza chiaro la questione... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
se prendi le twinmos pc3200 verifica prima che siano con chip mtec 50B o 50D altrimenti potresti aver problemi in dual
byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.