|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Che è la P2? Propaganda 2?
Mito o leggenda? o Storia di cronaca? Io ne so veramente poco.
Mi piacerebbe sentire ANCHE CHI HA VOTATO A DESTRA A TAL PROPOSITO. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Che è la P2? Propaganda 2?
Quote:
Tanto per cominciare un LINK dove potrai trovare già un buon numero di informazioni. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Che è la P2? Propaganda 2?
Quote:
Impressionante le vicende in cui dovrebbe (il condizionale lo metto sempre, non sia sa mai) essere implicata.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Elenco, quasi completo, delle vicende in cui è implicata la loggia P2
- Strage del treno Italicus - strage di Bologna - strage di Ustica - strage di Piazza Fontana ?????? A me sembrano illazioni. Ma sono state dimostrate? Perchè la massoneria dovrebbe aver voluto una strage a Bologna? PS: non fatico a crederlo (crdeo a omicidio diana e torri gemelle by bush) ma dammi un movente. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ommioddio! Questa me l'ero persa! E' nel piano di rinascita democratica!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
PREMESSA
1) L' aggettivo democratico sta a significare che sono esclusi dal presente piano ogni movente od intenzione anche occulta di rovesciamento del sistema 2) il piano tende invece a rivitalizzare il sistema attraverso la sollecitazione di tutti gli istituti che la Costituzione prevede e disciplina, dagli organi dello Stato ai partiti politici, alla stampa, ai sindacati, ai cittadini elettori. 3) Il piano si articola in una sommaria indicazione di obiettivi, nella elaborazione di procedimenti - anche alternativi - di attuazione ed infine nell'elencazione di programmi a breve, medio e lungo termine. 4) Va anche rilevato, per chiarezza, che i programmi a medio e lungo termine prevedono alcuni ritocchi alla Costituzione successivi al restauro delle istituzioni fondamentali. se non altro non mirano ad una dittatura...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Che è la P2? Propaganda 2?
Quote:
Le trame che cita quel sito sono al livello di "non c'erano ebrei nelle Twin Towers" ed "Elvis non è morto, è in un isola del Pacifico con Kobain e Jimi Hendrix". |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Che è la P2? Propaganda 2?
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: Re: Re: Re: Che è la P2? Propaganda 2?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.