|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cena TOSCANI - 10^ Edizione...
Discussione chiusa - si prosegue qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=687108 ======================================================= ======================================================= Dopo alcuni inconvenienti di carattere tecnico e dopo ulteriore giro di consultazioni si giunge finalmente alla conferma E' organizzato il 10° incontro Eno-Gastronomico Toscano che si terrà a Pistoia il giorno Sabato 19 giugno p.v. Sono invitati ovviamente tutti i forumers Toscani, nonché bene accette tutte le delegazioni dei forumers "stranieri", provenienti da regioni esterne al Granducato Aggiornamento: tancrozio, che collabora attivamente a questa organizzazione, ha già prenotato nel locale solito dove abbiamo fatto le cene precedenti. Era necessario perché il locale in questione è sempre pieno e per un certo numero di persone non è facile trovare il posto Per ora abbiamo dato un numero indicativo, riservandoci di correggerlo e di confermarlo entro il 10/12 di giugno Quindi direi che: : le prenotazioni sono aperte fino al 4 giugno, dopo di che si passerà alle conferme definitive Il menu per il momento non è precisato, ma sarà sempre conforme allo standard delle cene organizzate fino a questo momento In caso di vegetariani, avvertire prima, altrimenti si vedranno costretti a pascolare nei prati dei dintorni... Sono accetti anche gli astemi, ai quali però vorremmo suggerire uno spunto di riflessione: "Il corpo umano è composto per il 70% di acqua, è necessario aggiungerne altra?" N.B.: il programma della serata lo potete vedere nella mia signature Di seguito la lista dei prenotati, che verrà aggiornata sempre in questa prima pagina ------------------------------------------------------- Prenotati Max2 MM + 2 amiche pow Tancrozio e famiglia = 4 Mistral Paolinux BadMirror GHz Special + Legolasd Duncan Wagen + girl Maccioni's team al completo + cugino = 5 Gyxx + DaNNiela giovatech WingTsun Il fulminatore(rosso perché sennò dice che 'un c'è) giorgioprimo + Sonia roby1483 5m0k1nG geng@ andpont Lupellox85 Ciaba wwleone Bossino + fidanzata Twins + Lucia Word75(rosso perché.... come pe' Il fulminatore) arimans StErMiNeiToR (blu perché ha minacciato di rappresaglie) supermarchino Nicky + Scop lucio68 + consorte ilmanu + girl MacinaCaccole Freeman e Christina cionci -------------------------------------------------------- Non sicuri Bluelake e boy (non sono sicuri, ma lo sono, si insomma....) Albiob Eurin Tensor Dream Sequencer Alessoni Fazer_Beam (comunicato a me personalmente) Tiafx + Madmark + Steno79 + 2 centauri (preferivamo le amazzoni, ma... alimatteo86 + 2 amici Marck trafficlight vkbms gohan marall + angela --------------------------------------------------------- Totale prenotati = 54 Totale non sicuri = 22 La parola spetta a voi tutti, toscani e non Ultima modifica di MM : 18-05-2004 alle 00:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
A meno di imprevisti, io ci sono.
Paolo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ecco il primo "straniero" .......
Spero proprio che tu ci riesca |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
EVVVAAAAIIIIIII!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Io ci sono |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
E per la prima volta mi aggiungo volentieri anche io!
Spero che vengano anche gli altri del gruppo seti@home così facciamo anche il raduno seti alla cena dei toscani! Seti rulez! GHz
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 27-04-2004 alle 05:43. |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Buonasera!
Mi par di capire che nel suddetto locale si mangi bene la carne...se è così, abbiamo già l'acquolina in bocca... ![]() Per quanto riguarda il vino...io sono piemontese...e non credo di aver bisogno di aggiungere altro...FreeMan preferiva la birra, ma lo sto addestrando...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Confermo la questione carne, ma anche il resto...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
era l'ora
si riparte finalmente ottimo lavoro mod.
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
hehe...
Quote:
bene accetti così oltre all'ormai consueto ritrovo dei toscanacci e della sacra pigna
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Per scaramanzia faccio come l'ultima volta a Siena: 99% vengo (anzi, veniamo... c'è pure la dolce metà) ma non mi mettete nella lista... ogni volta che ero in lista ho dovuto rinunciare, le volte in cui non ero in lista son venuto
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Con le spanciate di carne è d'obbligo un bel vinazzo rosso, consorte carissimo! Be', cmq noi siamo fermamente intenzionati a venire...però per adesso non inseriteci nella lista...prima vediamo di organizzarci meglio il viaggio! P.S. Ma in Periferiche di Memorizzazione non si usano gli avatar?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 27-04-2004 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
come potrei mancare?
anche se pistoia mi risulta un po lontana, ci proverò |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto lo sai che durante il brindisi ti banniamo lo stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zitto và che io sto ancora mangiando la cioccolata delle uova di pasqua |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
diciamo che.. se passo con almeno 70/100 consideratemi dei vostri
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prof.ssa di Lupellox - Signor Lupellox, noi avremmo deciso che per lei è più adatto un 69 Lupellox - Bello, qui sulla cattedra o andiamo a casa sua? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.