|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
asus A2522DWH...commenti
Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo su questo gran bel sito...
![]() volevo chiedere un po di info su questo prodotto asus a qualcuno che ce l'ha o mi sa dire qualcosa... Modello A2522DWH 15' TFT (XGA) / AMD Mobile Athlon XP 2600+ / Audio DJ / ATI Mobility Radeon 9600 Pro 64MB DDR / RAM 512(256x2)MB DDR / 40GB HDD / DVD-RW Combo / WinXP Home come va??? ancora: tra questo e il modello identico ma senza masterizzatore dvd ci sono 60 euro...vale la pena averlo o non serve, e in proposito cosa ne dite dei masterizzatori dvd sui notebook??? E' meglio che lo prendo senza masterizzatore dvd e ne prendo uno esterno più veloce? ![]() grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
L'ho ordinato, mi deve arrivare a giorni (presumo nel giro di una settimana), appena l'avrò ti farò sapere....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiungo, visti i prezzi dei masterizzatori DVD esterni preferisco prenderlo comunque, se poi in futuro lo reputerò troppo lento allora lo cambierò....
Per il mio budget e l'utilizzo che prevedo di farne è ciò che cerco.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Preso, è arrivato stamattina!
E' stupendo, per essere il mio primo portatile sono contentissimo! La resa dei colori è ottima, la ris max è solo 1024*768 ma per quello che cercavo è ok, il disco non so da quanto sia ma non è lento come mi aspettavo, dopo vado a comprare il cavo cross e trasferisco tutta la roba che ho scaricato in questi giorni compresi i bench, poi posterò i risultati. Ho provato a giocare a Splinter Cell Pandora Tomorrow e non fa una piega, la resa audio è ottima anche nell'ascolto di cd ed mp3....che altro dire, per 1200,00 eurozzi non è male....dopo un'ora di gioco col procio al 100% MbMonitor mi rileva "solo" 56 C°.... Secondo me è un ottimo portatile per un utilizzo misto, gioco, multimedia (i DVD si vedono benone) e anche Office....un replacement per il desk domestico, secondo me.... ciaou ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io volevo prenderlo, ma con mio gran dispiacere, ho dovuto rinunciare quando ho visto la qualità dell'lcd: l'ho trovato molto scuro e con i colori un pò impastati. Per tutto il resto gran bella macchina.
Stò ancora cercando il portatile ma credo che rinuncerò ad Asus per andare sui Dell (8600 castrato o 9100), ma solo per l'lcd. g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Boh guarda è il mio primo portatile , certo non compete con il monitor lcd che ho in ufficio ma secondo me non si vede male, anzi....
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao.
quanto l'hai pagato? io nei negozi, il prezzo più basso che ho trovato è 1340 iva inclusa? ![]() hai scritto 1200, ma è iva esclusa? grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
1200 Iva esclusa ma è per la ditta...
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
l'ho preso una settimana fa su marcashop.com a 1220 euro, con mouse ottico e borsa in regalo:
va bene! ![]() ho preso la versione con masterizzatore cd, xchè il masterizzatore dvd ce l'ho già. ottima grafica grazie all'ATI 9600, giochi praticamente con tutto, uniche pecche: è un pò ingombrante (vedi spessore) e la ventola entra spesso in funzione (del resto non è un Centrino, che scalda pochissimo). Per il resto sono molto soddisfatto acquista tranquillamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.