|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Colore pcb del mio procio
Ciao,
Innanzitutto chiedo scusa di nn poter postare le sigle esatte del mio procio, purtroppo qnd l'ho montato mi sono dimenticato di appuntarmele (tropa foga! ![]() Dunque, la mia domanda è questa: ho notato che tutte le foto che ho visto a giro di xp 3000+ sono di un processore il cui pcb è di colore marrone, mentre il mio è verde.... qualcuno sa spiegarmi il perchè? Che differenze ci possono essere? Grazie per ora.......... Ciauzzzzzzzzzzzz..................... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
che io sappia non c' è nessunissima differenza. Semplice varietà. riciaooooo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Anch'io nelle foto li vedevo tutti marroni ... il mio 2500+ invece mi è arrivato verde e l'altro giorno un mio amico ha comprato un 2200+ sempre verde! comunque non cambia assolutamente nulla ... tranquillo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Beh! Grazie Raga, come sempre prontissimi!
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
uffi io lo vorrei azzurro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
|
Sui vecchi 2000xp io avevo notato che uno dei due colori a a 15 micrcon, mentre l'altro a 13!
in questo caso penso che nn ci sia questa differenza!
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Verde = PCB organico
Marrone = PCB ceramico differenze sostanziali a livello prestazionale/termico: nessuna ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
arebbe spettacolare.....peccato che (in ogni modo) coperto da dissipatori o waterblock! Non ci sono dissy in plexy? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
io ne sto sviluppando in cantina uno che rivoluzionerà il mondo della dissipazione ![]() [NABREZ MODE OFF] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Dipende solo dalla fabbrica in cui vengono fatti, se è quella americana sono Marroni, se quella tedesca Verdi tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Il pcb organico verde dovrebbe avere una maggiore conducibilità termica mi sembra, comunque anche io ce l'ho verde .......
Il procio !!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Si tratta solo di una differenziazione estetica presumo voluta da AMD per distinguere lo stabilimento di produzione. PEr altro il colore di AMD è il verde così come quello di Intel è il BLU. Tempo fa molti cercavano dei Palomino verdi perchè sembravano essere più overcloccabili, forse era vero ma solo perchè venivano prodotti a DRESDA con macchinari evidentemente migliori vista la recente costruzione della fabb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Be sicuramente è come dici tu..... avevo letto quel che ho detto proprio su questo forum. La cosa strana è che non sono riuscito a cloccarlo, ho fatto la modifica mobile, ma non sono riuscito a sbloccare il bus in nessuna maniera. Forse è questa la differenza. Non so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Quindi c'è qualche differenza!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io sinceramente ho provato a tagliare gli l6 come si trova in molti articoli in rete ma sinceramente non ho risolto niente. Il molti è fisso a 13 e non lo smuovi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.