|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ATTENZIONE ALLE MULTIFUNZIONE
Okkio Amici, Le stampanti multifunzione , cioè quelle
che hanno SCANNER + STAMPANTE insieme tipo EPSON CX3200 ecc.ecc. , sono molto comode da usare perchè possono funzionare anche da fotocopiatrice, ma se si guasta la stampante allora son guai seri Si, Perchè per smontare la stampante bisogna togliere prima lo scanner, Cioè, lo smontaggio della testina di può diventare un lavoro veramente difficile. Comode si, ma per le riparazioni sono guai io personalmente (dopo molti problemi alla stampante) ho individuato il luogo ideale dove porre questo gioiello tecnologico.... un bel cassonetto dell' immondizia e sono passato al più tradizionale sistema Scanner e stampante separati Cordialmente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Già, da vedere sono piuttosto belle. Mi ricordo le prime della HP da un milione e mezzo. Tuttavia mi hanno sempre lasciato perplesso proprio per i motivi che hai evidenziato. Nel caso di guasto ad una componente, e nell'eventualità di non poterla riparare, magari per eccessiva onerosità dell'operazione in rapporto al valore del nuovo, ci si ritrova con un cassone zoppo con cadaverino informatico al seguito ...come se un gemello siamese si dovesse portare dietro la carcassa del fratello morto...
Molto più razionale avere componenti separati in modo da poter lanciare nel cassonetto il pezzo guasto senza troppi rimpianti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ringrazio sentitamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.