|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
Pdf su Palm os
Ho installato Adobe Reader 3 sul mio Tungsten E ma ho rossi problemi coi pdf.. in pratica certi pdf non li inserisce durante il hot-sync, semplicemente li ignora...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
bisogna passare dal programma su PC, quelli molto complessi a volte li converte non perfettamente. Per quelli comlicati conviene usare repligo2 che però non è free.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
Esatto è quello che faccio: lui mi converte i pdf e li mette in coda, ma durante il hotsync li ignora, cioè non li trasferisce. Leggendo sui Forum di adobe, succede anche ad altri...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
hai scaricato l'ultima versione dal sito adobe? Io il reader acrobat l'ho usato raramente ma ha sempre funzionato. Prova a usara Repligo che trovi su palmgear.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.