|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
A.A.A. Architetto cercasi
Finalmente ho comprato casa!!
Ho però un piccolo problema. I locali hanno una forma così strana che non so come arredarla. La cucina è a vista, angolare. Vorrei ricavare un bel soggiorno, dove accogliere gli amici: un bel divano difronte ad una mega tv!! Ho bisogno del vostro aiuto. Architetti.... e non, fatevi avanti. Confido nella vs buona volontà. allego piantina Ultima modifica di massimointerfree : 28-06-2009 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
qualche idea potrebbe venir fuori anche da
un non-architetto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
la piantina non è un po' piccola, eh??
ma l'ingresso dov'è? in alto sulla piantina vicinissimo alla scala? E la scala dove ti porta? Ci sono altre stanze? Una mia prima idea: potresti dividere la sala (mi sembra abbastanza "lunga" dall'ingresso alla finestra davanti) in 2 zone: zona da soggiorno (con tv e divani in alto sulla piantina) e zona da pranzo (vicino al balcone). Bello avere quel balcone grande lì |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
un UP per te! ma da che parte si entra?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
da dylan:la piantina non è un po' piccola, eh??
ma l'ingresso dov'è? in alto sulla piantina vicinissimo alla scala? E la scala dove ti porta? Ci sono altre stanze? l'ingresso è dove c'è la scala,la scala porta ad una tavernetta di 33 mq, ove credo verra fuori una cameretta, e magari zona pc. la piantina effettivamente è un po' piccola a proposito ma come diavolo si fa a mettere le foto diretamente senza allegato???? il mio problema principale consiste nel fatto che vorrei mettere un bel divano angolare , che converga sulla tv, il problema che ci sono caloriferi a sin dell'ingresso e sotto la finestra . dove lo metto sto divano??? tenendo conto che ci devo mettere anche la cucina??? booooooo??!!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanti metri quadri è l'appartamento?
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se hai un pò più di soldi da spendere (diciamo almeno 1500-2000 euro) potresti pensare ad un video proiettore invece della tivù... se vuoi vedere un film con gli amici è una goduria pazzesca
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
58 sopra 33 sotto |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tv normale 29'' |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppino!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.