|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
Compatibilità Liteon 812 & Ritek G04, chi ha prove concrete?
Mi scuso anticipatamente con i moderatori se ho aperto un argomento già discusso, ma dalle ricerche che ho fatto non mi risulta...
volevo sapere se qualcuno possiede il burner in oggetto e ha potuto constatare personalmente la compatibilità coi Ritek; ho letto in giro del fatto che nello scriverli nessun prob ma poi i supporti erano illegibili sui player stand alone per me è fondamentale in quanto uso esclusivamente questi supporti (a mio parere impareggiabili) avevo intenzione di prendere il Pio 107D (già provato e collaudato a fondo coi Ritek) ma non riesco a trovarlo in breve tempo; dato che ho fretta prenderei l'812 che è immediatamente disponibile, ma prima dell'acquisto vorrei essere sicuro di questa compatibilità ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
E' uscito oggi un nuovo firmware che fixa proprio questo problema!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non per niente, ma io delle voci di corridoio e dei nuovi FW rilasciati come noccioline non è che mi fidi tanto... ho bisogno di conferme da qualcuno che ha l'812 sottomano e può provare la cosa di persona grazie cmq per la (bella) notizia |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Ho un 451s@812s ma ancora non ho trovato il nuovo firmware patchato per il mio masterizzatore!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
capito, vabbè aspettiamo qualcun'altro... sennò va a finire che mi piglio, aspettando, un Pio 107 e non se ne parla più!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Basta che vai su CDFREAKS e ti guardi le scansioni degli utenti per capire come vanno i Ritek sull'812...
CIAO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.