|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Immagine schermo fuori dal monitor !!
Salve,
vedendo un film con divx player, alla fine della visione l'immagine dello schermo risulta al di fuori del monitor. Praticamente le icone in basso a destra della barra di win xp non posso vederle perchè sono fuori dallo schermo. cambiando risoluzione a 1024 e poi rimettendo 800X600, non risolvo e non risolvo nemmeno riaccendendo il pc. Come posso fare? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
per "ripescare" le icone che hai perso basta cliccare col destro sullo schermo, andare su "disponi icone per" e spuntare l'opzione "disposizione automatica", poi se vuoi toglila di nuovo.
non ho capito bene il problema però se rivuoi le tue icone questo dovrebbe bastare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
le icone intendo quelle nella tray, anche l'orologio risulta fuori dello schermo...non parlo delle icone del desktop
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
ah, ora ho capito!
allora non so risolverti il problema, hai già provato con le regolazioni manuali del monitor?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.