|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
[Freeware] Programma tipo "Agenda"
Qcno conosce un buon programma FREEWARE che sia tipo il "Calendario" di Outlook? Qcsa del genere insomma, dove si possano impostare degli appuntamenti, ma anche tenere degli appunti, degli indirizzi...... se nn mi sbaglio questo tipo di programmi si chiamano PIM, ma quelli che ho provato non mi hanno soddisfatto
Confido in voi!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
Re: [Freeware] Programma tipo "Agenda"
Quote:
Hai provato time calendar ? E' forse quello con l'interfaccia meno incasinata, ed è privo di un sacco di menate inutili. Io lo sto provando, e sebbene non mi senta di consigliartelo, se non altro te lo segnalo. www.timecalendar.com ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Ultima modifica di Paoletta Corsini : 27-04-2004 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Proverò questo Time Calendar! Vediamo com'è, ma se mi dici così, parto prevenuto
Per quanto riguarda Calendar per Thunderbird, sorry, ma non mi piace proprio Thunderbird.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
Anche io lo cercavo...
per ora mi sono accontentato di Danea Reminder che tiene solo le attività o task da fare uno completo come outlook non è facile da trovare....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
Quote:
Inoltre sto cercando anch'io e se qualcuno ne trova di validi, son ben disposto a provarli. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fra poco lo installo e ti so dire....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sto TimeCalendar non è male, bella grafica, pochi fronzoli, ma purtroppo la versione Free nn consente neanche di mettere una descrizione agli eventi
Cosa molto importante: occupa POCHISSIMA RAM! Inoltre (ma sinceramente era secondario) nn da la possibilità di creare delle "note" di appunti. Diciamo che per ora tengo questo, in attesa di qcsa di meglio! (adesso cerco anche info su Danea Reminder) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Potrà servirmi anche a me un programma del genere. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Carina la tua sign! Vedo che la lotta tra nvidia e ati continua senza esclusione di colpi... [/scusate x l'OT] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.