|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
News sugli ostaggi italiani
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Speriamo in bene ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
I rapitori pretendono una manifestazione a Roma entro 5 giorni dove si dovrà manifestare la nostra "simpatia" per la loro causa.
![]() Una richiesta simile mi sembra quanto meno paradossale: ci sono mai stati casi simili? ![]() ![]() Fonte Repubblica.it: Iraq, ostaggi: rapitori chiedono manifestazione a Roma I rapitori degli ostaggi italiani in Iraq chiedono che si svolga a Roma l amanifestazione contro la presenza delle truppe italiane in Iraq. "Vi assicuriamo che daremo prova di buona fede e li libereremo - dice il messaggio diretto dai sequestratori al popolo italiano - se simpatizzerete con la nostra causa, ci mostrerete la vostra solidarietà e respingerete pubblicamente la politica del vostro primo ministro, iscenando una grande manifestazione nella vostra capitale per protestare contro la guerra".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 26-04-2004 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Sono convinto che comunque qualcosa si cercera di organizzare ..è una brutta situazione.........
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
E' una richiesta assurda anche che per chi come me è per il rientro a casa delle nostre truppe.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Che cambia .. se ne sono fatte tante di manifestazioni .. una in + che fa ? poi cmq è effettivamente quello che vogliamo altrimenti anche la manifestazione di domenica come si spiega ?
io ho visto bandiere dell'Iraq, inni alla resistenza irachena e ho visto bruciare la bandiera americana .. perciò diciamo che basta replicare a Roma e siamo a posto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Che brutta storia.....
non so prorpio come il Governo possa risolvere sta' questione....speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Giusto, tanto ormai la collusione tra pacifisti e terroristi è ovvia e palese, no?
![]() ![]() E guarda un po', la combinazione, fra 5 giorni sarà il 1 maggio e, nella tradizionale manifestazione, noi pacifisti saremmo dovuti essere presenti con le nostre bandiere. Certo che saranno goffi questi sequestratori: chiedono aiuto a chi è contro l'intervento eppure, finora, ogni loro stupida e vigliacca azione non ha fatto altro che favorire chi sulla retorica della missione ci marcia e punta sempre il dito contro i disfattisti. Va là che saranno pure "accontentati": non sarà certo per quello che dicono che, fra cinque giorni, staremo a casa pur di non dare l'impressione di "ubbidire agli ordini dei violenti".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.